Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: server e client

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    40

    server e client

    Ciao a tutti.
    Mi ponevo una domanda.... E' possibile impedire all'operatore del server di dominio di incidere sul so di una client?
    In pratica: se il server di dominio (win 2003) ha l'insana idea di impedire l'attività di un qualsiasi xp collegato in rete ( desktop limitato, limite all'installazione di programmi non autorizzati ecc.), è possibile impedirgli di portare a termine questa azione?
    Grazie e ancora complimenti per il lavoro di tutti quelli che spendono il loro tempo per aiutare chiunque.
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: server e client

    Originariamente inviato da mimi56
    Ciao a tutti.
    Mi ponevo una domanda.... E' possibile impedire all'operatore del server di dominio di incidere sul so di una client?
    In pratica: se il server di dominio (win 2003) ha l'insana idea di impedire l'attività di un qualsiasi xp collegato in rete ( desktop limitato, limite all'installazione di programmi non autorizzati ecc.), è possibile impedirgli di portare a termine questa azione?
    Grazie e ancora complimenti per il lavoro di tutti quelli che spendono il loro tempo per aiutare chiunque.
    No, non puoi...se l'utente al quale ti riferisci fa parte del dominio e l'administrator di rete imposta delle restrizioni, applicate al gruppo dell'utente, ne è soggetto o è soggetto alle limitazioni del gruppo al quale il suo account fa riferimento...se invece l'utente non appartiene al dominio ma è un utente locale, non ne è soggetto a meno che l'administrator locale non abbia impostato a sua volta delle policy.
    Ciò al fine di preservare un pc aziendale da un uso improprio.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Dimenticavo...sposto in Information Server.

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    40
    OK! Grazie. come sospettavo.
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.