Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: i computer di telecom

  1. #1

    i computer di telecom

    Ieri mi ha telefonato una tizia della telecom che mi ha detto che c'è un offerta per comperare due computer o un notebook dalla tyelecom. In pratica si paga a rate e le rate le paghi nella bolletta del telefono.
    Ho chiesto alla tipa su che sito c'è questa offerta e la tizia mi ha detto 187.it.

    Ho guardato, cercato, ma nulla ho trovato.

    Qualcuno di voi sa dove si possono vedere sti mazzi di computer?

    thanks

  2. #2

  3. #3
    quindi sul ueb non c'è nulla, fanno solo l'offerta per telefono...

  4. #4
    Sì, se ti interessano informazioni in più ti do tutti i dati, lavoro in uno dei call center che fa quest'offerta
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  5. #5
    Beh, vorrei sapere le caratteristiche dei due pc e del notebook, quanto costano, come sono le rate, se èvero che le pago in bolletta.

    Vorrei sapere tutto e anche vedere delle immagini di sti computers.

    La tizia al telefono mi aveva detto che stavano su 187.it invece non c'è un tubo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Se non c'è nulla on line, mi sa di fregatura.

  7. #7
    Originariamente inviato da nonsonoio
    Beh, vorrei sapere le caratteristiche dei due pc e del notebook, quanto costano, come sono le rate, se èvero che le pago in bolletta.

    Vorrei sapere tutto e anche vedere delle immagini di sti computers.

    La tizia al telefono mi aveva detto che stavano su 187.it invece non c'è un tubo...
    Pvtizzami la mail che ti mando tutto quanto...

    Originariamente inviato da ZaMM
    Se non c'è nulla on line, mi sa di fregatura.
    Non so perchè non ci sia niente online, se oggi viene il nostro referente commerciale di Telecom glielo chiedo...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  8. #8
    hanno chiamato anke me e mi hanno detto ke era un'offerta, praticamente un portatile lo paghi +di 900€ a rate nella bolletta telefonica e senza interessi. Io sinceramente ho rifiutato perchè non ho visto sinceramente niente di speciale nel prezzo.

    PS: non mi hanno neanke detto ke cosa fosse!

  9. #9
    L'unico vantaggio è il pagamento a rate in bolletta, che con rate da 20/30 euro al mese diventa abbastanza comodo da pagare...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  10. #10
    Noi in ufficio abbiamo acquistato 6 PC da Telecom. Sono dei discreti PC della ACER, con tanto di monitor LCD a 17 Pollici, masterizzatore e via cantando. All'inizio ti dicono che i Pc arrivano marcati Telecozz ma in realtà le macchine arrivano da una ditta che vende pc e le paghi comodamente con la bolletta del telefono. Se è così per le aziende, penso che per i privati non faccia molta differenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.