Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

rendering di rete - qmaster

rendering di rete.avremmo bisogno di sapere se è possibile fare i rendering di rete tra un mac e vari pc.

Il mac è dove sta la roba da renderizzare... i pc vorremmo usarli come una sorta di cluster.

Leggendo la documentazione ho notato che bisogna installare il client qmaster in tutte le "macchine" collegate alla rete... poichè nel pc non puoi installare qmaster mi chiedo se ci siano alternative.

Ho letto su sito di Apple del discorso XGrid e XSan... non so se c'entra... ma credo facciamo la stessa cosa. O meglio: per distribuire il rendering su diverse macchine, usando xgrid posso utilizzare dei pc? Potete dirmi la differenza in sostanza tra i due? avete qualche buon link per la configurazione di un piccolo cluster?

grazie
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

ciao, hai visto che c'è Shake per linux (come programma in toto), prova a vedere se c'è anche il client per renderizzare...in questo modo potreste installare linux sui pc da schiavizzare e installare shake per linux (sempre che ci sia il client: apple store me lo dà a 4999$ il programma completo per linux )

Permessi di invio