PDA

Visualizza la versione completa : [medico] in termini comprensibili??

mxa
29-06-2006, 17:10
Sono caduto - anzi volato - arrampicando,mi sono fatto male alla caviglia, ho fatto una lastra e l'esito dice che non presento segni di fratture recenti.
Inoltre presento due iperdensità che si proiettano inferiormente al malleolo tibiale che non sono imputabili attualmente a distacchi corticali.
Ma in pratica...che cos'ho???

mame01
29-06-2006, 17:12
Originariamente inviato da mxa
Sono caduto - anzi volato - arrampicando,mi sono fatto male alla caviglia, ho fatto una lastra e l'esito dice che non presento segni di fratture recenti.
Inoltre presento due iperdensità che si proiettano inferiormente al malleolo tibiale che non sono imputabili attualmente a distacchi corticali.

vedi la gente morta????

seriamente
non hai un medico che tu possa consultare?

taddeus
29-06-2006, 17:12
Scusa la curiosita' OT, a che distanza dall'ultimo spit sei svolazzato?

nillio
29-06-2006, 17:13

Fatti una doccia e passa tutto.

RokStar
29-06-2006, 17:13
Due lividi mi sa, al massimo ematomi.

Ma non sono medico eh :zizi:

wsim
29-06-2006, 17:14

una brutta botta e in ogni caso porta le lastre dall'ortopedico per una visita

mxa
29-06-2006, 17:18
Meglio di così non potevo fare :fagiano:
ho fatto una cavolata, dovevo mettere una maglia rapida e scendere in quanto non riuscivo più a salire, ma ho toppato e sono caduto fino allo spit prima...circa 4 metri di volo (quindi 2 dall'ultimo spit a cui ero appeso) con atterraggio in piedi sopra una piazzetta.

Il medico lo vedo domani, ma intanto cercavo qualcuno che traducesse!

taddeus
29-06-2006, 17:21
Meglio di così non potevo fare :fagiano:
ho fatto una cavolata, dovevo mettere una maglia rapida e scendere in quanto non riuscivo più a salire, ma ho toppato e sono caduto fino allo spit prima...circa 4 metri di volo (quindi 2 dall'ultimo spit a cui ero appeso) con atterraggio in piedi sopra una piazzetta.

...
Beh, te la sei cavata bene, per un volo moooolto piu' breve mi sono distorto una caviglia.
In bocca al lupo.

mxa
29-06-2006, 17:27
Originariamente inviato da taddeus
Beh, te la sei cavata bene, per un volo moooolto piu' breve mi sono distorto una caviglia.
In bocca al lupo.
Lo so che me la sono cavata bene.
Tra l'altro un po' prima che cadessi io su un altro versante della falesia una ragazza è caduta da 20 metri ed è morta. Non aveva chiuso il nodo. :(

taddeus
29-06-2006, 17:36
Lo so che me la sono cavata bene.
Tra l'altro un po' prima che cadessi io su un altro versante della falesia una ragazza è caduta da 20 metri ed è morta. Non aveva chiuso il nodo. :( :incupito:

Loading