PDA

Visualizza la versione completa : ...oggi mi ha fatto una sorpresa...

Yuma
29-06-2006, 20:07
quel bello Gnoccolone di Almafer :sbav:

Che bello!!! Mi ha fatto proprio un enorme piecere rivederlo! :zizi:

PS: volevo rendervi noto che ha rifiutato un mio invito a cena :madai!?: visto che io non ho avuto la possibilità di infamarlo, potete pensarci voi per me? :stordita: ve ne sarei infinitamente grata!

@martin & seifer uno di questi weekend sarò costretta a venire su a salutarvi, altrimenti rischio di prendermi delle mazzate... :fagiano:

Besi a todos... :yuppi:

Federiconet
29-06-2006, 20:08
Ma ciao bella!! :smack: :smack: :)

Passare a salutare sabato o domenica, no? :incupito:

Yuma
29-06-2006, 20:10
...ciao carissimo :smack: mi ha detto mau che sabato tu e altri (vecchietti) siete al raduno, io ho già inpegni purtroppo, mi sarebbe piaciuto riabbracciarvi... :(

PS: hai editato :stordita:

Federiconet
29-06-2006, 20:12
Originariamente inviato da Yuma
...ciao carissimo :smack: mi ha detto mau che sabato tu e altri (vecchietti) siete al raduno, io ho già inpegni purtroppo, mi sarebbe piaciuto riabbracciarvi... :(

PS: hai editato :stordita:

Non sapevo se metterla giù come minaccia o meno :D

Ah, il 12 sono a Lucca, probabilmente passando da Peccioli (prendo una mia amica), siete in zona? :fagiano:

Yuma
29-06-2006, 20:16
...in zona a lucca? :stordita:

non lo so ancora, non mi prendo più impegni a lunga durata, tanto succede sempre qualcosa :dottò: , per non rischiare di paccare, (l'ultima con cui l'ho fatto è stata corinna e mi è veramente dispiaciuto) per cui io lo segno sul calendario se non cade alcuna meteora ti chiamo e ci vediamo... :zizi:

Federiconet
29-06-2006, 20:18
Originariamente inviato da Yuma
...in zona a lucca? :stordita:

non lo so ancora, non mi prendo più impegni a lunga durata, tanto succede sempre qualcosa :dottò: , per non rischiare di paccare, (l'ultima con cui l'ho fatto è stata corinna e mi è veramente dispiaciuto) per cui io lo segno sul calendario se non cade alcuna meteora ti chiamo e ci vediamo... :zizi:

Volentieri :) :smack:

GattoBastardo
29-06-2006, 20:31
si facci viva al raduno :unz:

Federiconet
29-06-2006, 20:33
Originariamente inviato da GattoBastardo
si facci viva al raduno :unz:

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9502908#post9502908

legga :unz:

:fagiano:

chemako