Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cuffie e microfono.

Utente di HTML.it

Cuffie e microfono.

Salve,
    possiedo un microfono classico degli operatori, con le cuffie e l'asta del microfono collegata ad una delle cuffie.

Ho collegato entrambi gli spinotti nella scheda audio out, ma il problema è che l'audio converge sempre nelle casse del microfono. Quando collego lo spinotto delle cuffie in quello delle casse del pc, mi converge perfettamente nelle cuffie.

Mi hanno detto di configurare il pannello del controllo del volume, ma non so come impostarlo.

Potete aiutarmi?

Il mio sistema operativo è Windows XP Pro.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Non ho ben capito.

Riassumendo tu hai questo tipo di microfono , quindi dotato di uno minijack verde (per l'audio in entrata dal microfono) e uno spinotto rosso (per l'audio in uscita dal microfono).

Dietro il case del tuo pc ci sono , all'altezza della tua scheda audio, gli stessi spinotti (dovrebbero essere tre).

Se tu vuoi registrare con il microfono ma continuare a sentire dalle casse ti basta attaccare solo il rosso del mic al plug rosso della scheda audio e lasciare tutto intatto il resto.

Però credo che tu non volessi chiedere questo.
    Precisamente non ho colto questo

Quando collego lo spinotto delle cuffie in quello delle casse del pc, mi converge perfettamente nelle cuffie.
    Potresti spiegarti meglio ?

Permessi di invio