Ciao a tutti,
scusate ma è possibile che setInterval non funzioni correttamente su Internet Explorer? Forse io sono l'unica che non lo sapeva ancora!!!!
Vi spiego la mia situazione. Ho un movieclip sullo stage che può essere trascinato ingiro. Quando la posizione di questo movieclip raggiunge determinate coordinate (che controllo in continuazione con un interval) un altro movieclip sullo stage si sposta. Il tutto avviene mentre l'utente sta trascinando il movieclip, ed in firefox funziona coorrettamente, ma in Internet Explorer avviene onRelease dell'oggetto. E' come se non fosse in grado di leggere l'interval onPress.. qui il codice che uso
codice:my_Mc.onPress=function(){ my_Mc.startDrag(); } my_Mc.onRelease=function(){ stopDrag(); } function ismoving(){ position = my_Mc._x+100; caso(); } function caso(){ if (position>300){ moveit(); } } function moveit(){ ball_Mc._x=300; clearInterval (myInterval); } myInterval = setInterval (ismoving,10);
qualsiasi tipo di consiglio è + che ben accetto.. ci sto lavorando su da settimane ormai!
grazie
salta

Rispondi quotando