Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modellismo

  1. #1

    Modellismo

    Volevo sapere se c'è qualcuno, nel vasto forum che pratica modellismo, anche per scambiarsi i contatti MSN, a me interessa più il modellismo ferroviario, ma anche gli altri tipi nn mi dispiacciono, adesso sto cercando di inserire un motorino da 4wd in un camion in 1:87, per fare tipo Car System, bah, speriamo... . Rispondete!!! Se non oggi torno tra 21 gg dalle vacanze!!! Ciao!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ciao...ho a casa 290000ì'0'90''0 modelllini tutti iniziati e mai finiti. ... sono un modellista a metà...mi stufo sempre prima di finirli ma mi eccito un casini all'inizio...e si che non sono una chiavica a farli sono pure bravino.

  3. #3
    Appunto, di navi e cose del genere dove bisogna tagliare 24.000.000 di pezzi (circa), tutti eguali e poi passa la domestica e ti fa regredire di 8 giorni alla volta, ecco, lì mi annoio, ma a fare plastici in cantina, dove nessuno tocca niente, nessuno entra e tutti vedono quando io voglio, quello sì ke è bello, poi con i plastici si usa la fantasia e si fa sempre diverso, assieme a lavori "tipo falegname", ecco perchè preferisco il modellismo ferroviario. Di fermodellismo mai fatto niente???
    http://qzit.altervista.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.