Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Della Fiducia nel Mondo e di Calcio...

    Erano giorni che mi chiedevo come mai in questo forum non si parlasse della Coppa del Mondo... stavo iniziando a sviluppare una teoria detta "della fiducia nel mondo" o "allora dio esiste" e me ne andavo in giro sorridente per il forum "decalcificato"... poi stamattina la triste sorpresa. CAZZO MA LA SOPRA C'é UN SUBFORUMMMMM APPOSITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    Non è tecnico per manifestata incapacità

    3D suicidato...
    Aloha....
    Andrea

  2. #2

    Re: Della Fiducia nel Mondo e di Calcio...

    Originariamente inviato da Ikona
    poi stamattina la triste sorpresa. .
    ti dà cosi' fastidio?
    è stato fatto un subforum apposta per non avere su OT troppi thread sul calcio a chi non interessa...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    no, non mi da fastidio, ma preferisco un mondo "deCalcificato", la mia non è una posizione spocchiosa tipo quelli "io tifo per il Ghana perchè sono ecosolidale" ma una posizione tipo " a me non me ne importa una cippa del modulo di gioco detto dell'aquila colpente, oppure della lunghezza del legamento di Totti e altre minchiate simili". Insomma il gioco del calcio è solo un gioco e chi lo prende troppo sul serio mi da fastidio.
    Aloha....
    Andrea

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Ikona
    no, non mi da fastidio, ma preferisco un mondo "deCalcificato", la mia non è una posizione spocchiosa tipo quelli "io tifo per il Ghana perchè sono ecosolidale" ma una posizione tipo " a me non me ne importa una cippa del modulo di gioco detto dell'aquila colpente, oppure della lunghezza del legamento di Totti e altre minchiate simili". Insomma il gioco del calcio è solo un gioco e chi lo prende troppo sul serio mi da fastidio.
    visto che non te ne frega niente, non vedo che problemi debba farti
    ....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Ikona
    ... oppure della lunghezza del legamento di Totti e altre minchiate simili".
    già già, considera che all'infortunio di totti i tg dedicavano i primi 5-10 minuti, solitamente riservati a cose SERIE. bah.

  6. #6
    ehmmm... 'ndo sta il problema?
    Anche io non amo in modo folle il calcio. Sono più sul genere "se vinciamo alè, se perdiamo fancù", ma non mi disturba affatto che ci siano persone appassionate che ne parlino e ci si accapiglino pure.
    Sul fatto delle news dedicate ad eventi quali il ginocchio di Totti bè, che dire, il TG è come un supermercato, di espone ciò che sa comprerai. Son mica scemi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da stekimir
    visto che non te ne frega niente, non vedo che problemi debba farti
    per me nessun problema, preferirei dedicare tante energie e tanti soldi a cose che io ritengo più serie... tutto qui...

    il tono di alcune risposte dimostra proprio quello che dico... ragazzi mi trattate come uno che ha bestemmiato in chiesa... suvvia, il gioco della palla è bello, ma ci sono cose molto più serie, oh no?
    Aloha....
    Andrea

  8. #8
    Originariamente inviato da Ikona
    ...

    il tono di alcune risposte dimostra proprio quello che dico... ragazzi mi trattate come uno che ha bestemmiato in chiesa... suvvia, il gioco della palla è bello, ma ci sono cose molto più serie, oh no?

    dove firmo?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da carlos primero
    dove firmo?
    cambialuccia, assegnuccio, modulo di bonifico
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    Originariamente inviato da Ikona
    per me nessun problema, preferirei dedicare tante energie e tanti soldi a cose che io ritengo più serie... tutto qui...

    il tono di alcune risposte dimostra proprio quello che dico... ragazzi mi trattate come uno che ha bestemmiato in chiesa... suvvia, il gioco della palla è bello, ma ci sono cose molto più serie, oh no?
    ma noooo, ma figurati. Per me puoi anche dire che il calcio è 'na porcata. Pensiero tuo.
    E' che non ho capito, limite mio sicuramente, cosa ti impedisce di ignorarlo e fare altro.
    Vabbè... boh... sono le 10 e ho solo un caffè in corpo. Non preoccuparti.
    Guarderei con faccia stranita anche Liz Hurley nuda che mi dice che me la vuole dare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.