Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    18

    Accordo Verbale --> No Soldi

    Salve ragazzi.

    Ho fatto per una ditta, una srl, un sito aziendale. Avevamo pattuito verbalmente sui 1000 euro ma gli avevo detto chiaramente che il prezzo poteva discostarsi.

    Allora io inizio tutto il lavoro, la grafica l'ho fatta tutta con photoshop sono oltre 30 pagine statistiche con inserimento manuale di prodotti + altre 120 tradotte in diverse lingue (io devo solamente inserire i testi)

    Successivamente mi ha chiesto di fargli un'area per amministrare tutti i link, poi le statistiche d'accesso, una webmail, un'area clienti per il download di materiale.

    Sono 2 mesi di lavoro. Purtroppo io sono uno studente che ha finito adesso la scuola e gli lo fatto solamente per fargli un piacere, mi ha contattato lui, poi gli faccio la ritenuta d'acconto.

    Gli ho detto chiaramente che il prezzo non comprendeva le eventuali spese: telefono, hosting, indicizzazione nei motori e quello appunto che non avevamo pattuito verbalmente o meglio la webmail, le statistiche d'accesso.

    Pensatevi che il sito io l'avevo già tutto impostato, tutto configurato. Ha usato per ben 8 mesi tutti miei servizi o meglio la webmail ecc e adesso dopo 8 mesi si è presentato con tutte le foto da inserire.

    Il prezzo già era buono. Insomma ha usato a scrocco per ben 8 mesi tutti i miei servizi.

    Adesso che l'ho finito non solo mi vuole dare 1000 euro ma vuole anche darmene di di meno! Sebbene quello che avevamo pattuito non comprendeva tutte le spese, e altri servizi che ho fatto.

    Adesso mi chiedo cosa posso fare? Vi sembra giusto che una persona vi da le cose dopo 8 mesi, usa a scrocco i propri servizi.

    Gli avevo detto chiaramente che il prezzo dei 1000 euro solamente con quei servizi e che poteva discostarsi. Non solo ne ha voluti degli altri!