Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Uttio che brutto sogno!

    Uh mamma che bruttissimo sogno! Ho bisogno di essere consolata!
    Voglio immediatamente 4 bei ragazzoni qui per me

    Praticamente sono a casa mia, solo che io sono Seth di O.c. e ho appena salutato una ragazza che è andata via...subito dopo arriva l'altra ragazza con cui inciuciavo e si finisce a letto...solo che la prima ragazza ritorna e allora la faccio entrare che doveva dirmi una roba. vede la seconda ragazza nel letto che s'è addormentata e inizia a farmi su pare, ma io le dico che è semplicemente venuta a sfogarsi che aveva problemi, era scappata di casa e le avevo offerto il letto e poi le dico "ma secondo te se avevo una storia con lei sapendo che venivi la lasciavo lì nel letto e te la facevo vedere?" E lei "No, hai ragione, ti amo bla bla e va via felice.

    Io a quel punto mi sdraio sfinito/a sul divano, ma adesso non sono più Seth, ma io Lo e c'è mia madre seduta al tavolo accanto che mi guarda sconsolata. Dopo un pò inizia a parlarmi del fatto che il mandarmi in una clinica per dimagrire costa e che io non posso mandare a puttane tutto e che al massimo mi fa lei i menù, ma almeno devo farli che non pososno rimandarmici e poi inizia a vomitarmi addosso tantissime cattiverie e io son sul divano che cerco di trattenere le lacrime, ma non ci riesco e a un certo punto le urlo "Ma non ti bastano i miei 90 chili!? Cos'altro vuoi ancora!?" e prendo ed esco di corsa da casa e inizio a correre per tutto il vicinato (che poi vicinato...son tutta una serie di casette a casa mia, raggruppate a 4 a 4, un pò fuori dal paese) e inizio a correre e anche mia amdre mi insegue e a un certo punto me la vedo venire incontro allora io con una finta cambio direzione così ce l'ho di nuovo dietro e scappo che non voglio più vederla, ma sono anche preoccupata che cada e si faccia male e poi la strada inizia a essere in salita e io arrivo a un certo punto a correre a 4 zampe come se mi stessi arrampicando però e sulla mia strada vedo due donne indiane che mi gurdano storto e urlano ai figli di allontanarsi e poi altri due bambini piccoli in bicicletta che schivo e arrivo a un gruppetto di persone, mie vecchie conoscenze, ragazzi con cui giocavo da piccolina e io non voglio che mi vedano correre perchè mi prenderebbero in giro e allora abbasso lo sguardo slla strada e corro e corro e mia madre sempre dietro e arrivo tipo in cima a una montagna piena di alberi che finisce su un precipizio e li faccio per prendere la rincorsa e buttarmi di sotto....

    ma la sveglia maledetta decide di suonare proprio quando stavo lasciando i rami con cui mi tenevo in bilico

    Mamma che brutto sogno!

    Che significa? è grave?

  2. #2
    stai per morire

  3. #3
    quello che mi sono sempre chiesto è:

    ma come fanno i sogni ad essere così sincronizzati con il momento in cui ci si sveglia?

    capita spesso che quando si sogna e si arriva al punto clou della situazione (bella o brutta che sia) in quel preciso momento ci svegliamo...

    Ma come è possibile questa coincidenza??

    voglio dire, è solo una casualità o il nostro corpo sincronizza tutto?
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Niente di grave, solo un sogno.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da cicciopie II
    stai per morire
    ah vabbè, e io che mi pensavo chissà cosa
    Allora non mi preoccupo

  6. #6
    vedo la gente morta
    [mame_mode]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    quello che mi sono sempre chiesto è:

    ma come fanno i sogni ad essere così sincronizzati con il momento in cui ci si sveglia?

    capita spesso che quando si sogna e si arriva al punto clou della situazione (bella o brutta che sia) in quel preciso momento ci svegliamo...

    Ma come è possibile questa coincidenza??

    voglio dire, è solo una casualità o il nostro corpo sincronizza tutto?
    Il tempo del sogno è diverso dal tempo reale. E' probabile che te senti un rumore, ti stai per svegliare a causa del rumore e fai un sogno che ti sembra lunghissimo mentre in realtà è durato un nanosecondo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    quello che mi sono sempre chiesto è:

    ma come fanno i sogni ad essere così sincronizzati con il momento in cui ci si sveglia?

    capita spesso che quando si sogna e si arriva al punto clou della situazione (bella o brutta che sia) in quel preciso momento ci svegliamo...

    Ma come è possibile questa coincidenza??

    voglio dire, è solo una casualità o il nostro corpo sincronizza tutto?
    [Ot]bell'avatar [/ot]

    già...bella domanda...ma cavolo! Mi fai correre a perdifiato, almeno fammi finire di suicidarmi cavolo!
    Magari non sono solo casualità!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    prova a pesarti adesso. magari con tutte le corse che hai fatto ora sei meno di 90 kg.

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Senti, io ho appena sognato di essere Tom Jones e di duettare sulle note di Sometimes we cry con un mio amico che però era Van Morrison.
    Quindi non parlarmi di brutti sogni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.