Ciao a tutti..avrei bisogno che qualcuno gentilemnte mi controlli un errore che si presenta nella mia pagina web..aspetto risposte grazie millea nticipatamente a tutti!
Ciao a tutti..avrei bisogno che qualcuno gentilemnte mi controlli un errore che si presenta nella mia pagina web..aspetto risposte grazie millea nticipatamente a tutti!
Posta..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
ascolta hai msn che ti passo la pagina da li?
rispppppppppppp
hai fatto una richiesta sul forum... quindi l'indirizzo della pagina va postato qui.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si ok...come faccio????.....non è ancora registrata la pagina..e poi non posso allegare una pagina .html!!
1) potresti postare il codice della pagina tra i tag [ c o d e ] e [/ c o d e ] con incluso css oppure (2) puoi creare un file .zip con i file e metterlo in uno spazio pubblico da cui è possibile scaricarlo.
Inoltre specifica qual è l'errore e quale comportamento ti aspetti invece.
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
e con quali browser... il comportamento sovente non è lo stessoOriginariamente inviato da fcaldera
Inoltre specifica qual è l'errore e quale comportamento ti aspetti invece.