Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Alla "Moretti" c'hanno grossa crisi...

    Ieri stavo comodamente seduto a guardare la tv mentre mangiavo il mio minestrone. D'improvviso la pubblicità, compra di qua, compra di la...poi arriva la pubblicità della moretti...si la birra nazionale, quella irrinuciabili accompagnata alla pizza. Il 66cc coi baffi più amato d'italia insomma...Bella vedo una bottiglia verde...dico fico magari è una nuova birra...poi sento..


    MORETTI ZERO, TUTTO IL GUSTO DELLA BIRRA, SENZ'ALCOOL

    Ora chi è il demente che ha ideato questo prodotto ? Uno la birra la prende perchè dentro c'è l'alcool...se no ca@@o la prende a fare ? Io la sera mica bevo i cocktails e la birra perchè ho sete !!! La birra magari si ma perchè rispetto ad un cocktail ti da liquidi per dissetarti ma anche l'alcool !!!
    Se ho sete bevo l'acqua o la cocacola piuttosto...cioè è come se facessero un rhum senz'alcool...che senso ha ? Ma poi la moretti...cioè..voglio dire...mi è caduto un mito...

  2. #2
    La penso come te.
    Estendo il discorso anche al caffe' decaffeinato, senza caffeina non mi serve angazzo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    è un'indecenza quella roba analcolica non è birra
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se bevi birra alcolica poi non si può guidare... e si rischia il ritiro della patente... in questo modo si può bere qualcosa si sapore simile ma evitare ogni problema ai controlli

    tra l'altro già da tempo c'è la "drive beer" (birra a bassa gradazione alcolica 0,5%) che ha come testimonial fisichella e che punta proprio nel mercato degli autogrill e simili
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da sparwari
    se bevi birra alcolica poi non si può guidare... e si rischia il ritiro della patente... in questo modo si può bere qualcosa si sapore simile ma evitare ogni problema ai controlli
    ....ma che cazzo vuol dire qualcosa di simile ? Mica mi metto a bere il luppolo fermentato così a caso! Lo bevo perchè ce l'alcool mica per il sapore!

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    se bevi birra alcolica poi non si può guidare... e si rischia il ritiro della patente... in questo modo si può bere qualcosa si sapore simile ma evitare ogni problema ai controlli

    tra l'altro già da tempo c'è la "drive beer" (birra a bassa gradazione alcolica 0,5%) che ha come testimonial fisichella e che punta proprio nel mercato degli autogrill e simili

    blb bla bla non è birra quella
    chiamatelo brodo di luppolo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Così puoi fare il figo che beve robachesembraalcolica E guidare l'auto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Una volta per sbaglio (d'altronde il tetesco non lo conosco), ho comprato un paio di bottiglie di birra analcolica.
    Svuotate nel lavandino alla prima sorsata.

    Mi sfugge l'utilità del prodotto; Di bevande analcoliche ce ne sono decisamente di migliori.
    Forse per gli alcolisti ma ne dubito.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ZaMM
    Così puoi fare il figo che beve robachesembraalcolica E guidare l'auto.
    Il figo lo puoi fare anche da sobrio, non è che se bevi diventi figo, anzi è tutto il contrario a volte. Bevi perchè hai bisogno di bere, almeno nel mio caso è così. Lo so è un discorso da drogato...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Cholo

    Mi sfugge l'utilità del prodotto; Di bevande analcoliche ce ne sono decisamente di migliori.
    Piuttosto bevo l'acqua!

    Poi te le fanno pagare con le tasse per gli alcolici, anche se non le pagano così il profitto è triplo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.