avevo un hd partizionato in 3 partizioni e ho dovuto reinstallare SO win2000 siccome mi era entrato un virus ho fatto che boottare da cd con win 2000 mettendo previa formattazione il sist op nella partizione dove avevo la precedente, quello che è successo è che non ripartiva + da hd ma è come se avessi sbagliato qualcosa.
Sono stata costretta a formattare tutto e reinstallare perdendo tutti i dati che avevo nelle altre partizioni, ma nonostante cio' non mi parte + da hd ma dice che manca qualcosa (secondo me manca il byte 0 che gli indica da dove partire...
Come faccio adesso (sono su un hd di 4 giga di recupero ora) a ranzare via tutto e far diventare l'hd lindo per reinstallargli senza partizioni win 2000 senza fare altri danni??
Mi spiego meglio adesso formattero' nuovamente l'hd disk, ma non vorrei che reinstallando ritorno da capo, cioè continua a non riconoscermi l'hd per ripartire in boot normale...
So di essere stata confusa ma ho un casino qui e temo di non uscirne!!
Grazie a tutti!!![]()

Rispondi quotando
); la versione CD invece consiste in un ISO da scrivere su un CD, che quindi diventerà un CD avviabile contenente PowerMax.