Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Immagine in un header.

Utente di HTML.it

Immagine in un header.

Salve,
    ho creato un rettangolo (come forma di un header) e ho definito la traccia di colore nero. Adesso vorrei mettere un'immagine di sfondo o colore di sfondo nell'header (rettangolo) e inserire e posizionare al suo interno delle immagini, ma non so come fare..

Potreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

ho creato un rettangolo (come forma di un header) e ho definito la traccia di colore nero
    di cosa stai parlando?
    carta, web, photoshop?
    Officina Creativa
    www.officina-creativa.net

Utente di HTML.it
    Adobe PhotoShop 7

devi lavorare sui livelli: su ogni livello metti una diversa immagine, la sposti, la modifichi, la rimpicciolisci fino a quando hai ottenuto l'effetto che desideri e poi la salvi in uno dei formati per il web: .jpg - .gif - .png

se non hai mai lavorato con i livelli, prova a dare un'occhiata a questo tutorial e a quest'altro: se anche non si trattasse della tua stessa versione (non ho controllato), riusciranno comunque a chiarirti il funzionamento dei layer

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    devi lavorare sui livelli: su ogni livello metti una diversa immagine, la sposti, la modifichi, la rimpicciolisci fino a quando hai ottenuto l'effetto che desideri e poi la salvi in uno dei formati per il web: .jpg - .gif - .png

se non hai mai lavorato con i livelli, prova a dare un'occhiata a questo tutorial e a quest'altro: se anche non si trattasse della tua stessa versione (non ho controllato), riusciranno comunque a chiarirti il funzionamento dei layer
    Ti ringrazio. Purtroppo ancora sono alle prime armi, e voi mi siete di grande aiuto.

Utente di HTML.it
    Ho letto i tutorial, ma non sono quelli che vorrei.
    Continuo a non riuscirci.
    Allora, ho creato un nuovo documento, ho inserito le guide e creati un rettangolo semplicissimo, tramite l'apposito strumento. Ho colorato il contorno di nero.
    Adesso come tutte le head, vorrei inserire uno sfondo, un colore anche all'interno di questo rettangolo e qualche immagine, così, per fare la prova, dato che non so cosa fare. Adesso è qui che non riesco. Sono passato ad Image Ready per inserire l'immagine, dato che l'unico metodo che ho trovato per inserirla è: File -> Inserisci e da lì ho preso l'immagine perché non riesco ad inserirla con altri metodi. Presa l'immagine la sposto per cercare di metterla sopra il rettangolo,
    ma mi risulta che il rettangolo è sopra l'immagine, quindi l'immagine messa al centro, se ne vede metà. Seleziono l'immagine, e vado su Immagine -> Dimensioni immagine per rimpicciolirla e mi rimpicciolisce tutto l'intero documento. Adesso non sapendo che fare, perché i miei tentativi sono stati vani, ho chiuso PhotoShop e credo che lo riaprirò domani.

Ma non ci sono tutorial che spiegano passo passo come creare una intro statica o qualcos'altro? Ogni volta che apro PhotoShop anche conoscendo buona parte degli strumenti, mi sembra impossibile da usare..

Utente di HTML.it
    Ma nessuno mi aveva detto di questa guida ?

Utente di HTML.it
    Ho un altro problema. Ho scaricato i contenuti .psd della guida. Finora procede tutto bene, ma quando mi dice di modificare il testo, non me lo modifica. Ho provato a cliccare due volte sul livello (e secondo la guida doveva comparire il box per modificarlo) e mi compare la finestra per aggiungere livelli. Ho provato con lo strumento testo, ma mi aggiunge un altro testo. Non vorrei che i livelli fossero bloccati.

Cosa devo fare?

Se i livelli sono bloccati si vede il lucchetto accanto al layer e dovrà apparire una finestra di errore quando provi di modificarlo.
    Usa lo strumento testo esattamente ove c’è il testo precedente.
    Te lo dovrà modificare.

devi cliccare due volte sulla T di testo nella barra dei livelli per modificare il testo!
    se hai qualche perplessità chiedimi pure...

Permessi di invio