PDA

Visualizza la versione completa : PARLA.it, passa al protocollo SIP.

ennemi
01-07-2006, 00:48
Ho lettto su Punto-Informatico, ed anche sul sito di PARLA.it, che questa compagnia VoIP, adesso che non è più di proprietà di FRANCE TELECOM, sta passando dal protocollo H323 proprio della compagnia francese, al più comune SIP.
Chissà se adesso le cose miglioreranno un po'!

Fool
01-07-2006, 13:08
Ma dove lo hai letto?

In effetti il loro v-box (sagem) supporta anche il SIP

cherry
01-07-2006, 20:25
Originariamente inviato da Fool
Ma dove lo hai letto?

http://www.parla.it/corsaire/html/it/comunicati.htm

Fool
01-07-2006, 21:09
Grazie,
bhè, oramai il sip si è affermato come standard voip ed il fatto di rendere libero l'hardware è una ottima cosa...

Quel v-box non era il massimo, il firmware faceva pietà anche se sbirciando nel firmware pare che la versione originale supportasse sip e fosse pienza zeppa di funzioni...

ennemi
01-07-2006, 23:25
Originariamente inviato da Fool
Ma dove lo hai letto?

L'ho letto su un articolo di qualche giorno fa', credo di Punto-Informatico, non ricordo esattamente.

Marcox
06-07-2006, 11:23
Ormai credo che si sentano un'attimino con l'acqua alla gola quelli di parla.it
Finalmente hanno capito che parte del loro insuccesso era dovuto a quel cavolo di cesso proprietario... spero che adottino molto presto il SIP che ci faccio un pensierino :zizi:
Avevo già sottoscritto con loro un contratto e mi trovavo bene... ma adesso sono passato a FW e se non passano a SIP non potrò mai rimettermi con loro :fagiano:

Fool
07-07-2006, 15:53
Mica tanto, il loro insuccesso era dovuto alla mancanza di una assistenza tecnica decente e al fatto che non risolvevano i bug e aggiornavano i loro sistemi. La qualita della voce era ottima, cosi come il vobox se non ci avessero montato sopra un firmware ridicolo...il modello originale sagem supportava un sacco di funzioni

lazerion
17-07-2006, 21:04
girovagando per la rete ho trovato questo forum e devo dire che mi e' piaciuto molto.
posseggo Parla.it da 8 mesi, sono soddisfatto per quanto riguarda la voce e internet ma sono molto scocciato di non poter mandare e ricevere fax.
ho letto di questo passaggio da parte di Parla.it al supporto per il protocollo SIP, una volta implementato si possono mandare e ricevere fax?
grazie in anticipo e complimenti per il forum.

Marcox
18-07-2006, 00:47
Non è detto... dipende dal fatto se permettono di passare su T.38 quando si riceve un fax...
:ciauz:

Loading