Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    PARLA.it, passa al protocollo SIP.

    Ho lettto su Punto-Informatico, ed anche sul sito di PARLA.it, che questa compagnia VoIP, adesso che non è più di proprietà di FRANCE TELECOM, sta passando dal protocollo H323 proprio della compagnia francese, al più comune SIP.
    Chissà se adesso le cose miglioreranno un po'!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Ma dove lo hai letto?

    In effetti il loro v-box (sagem) supporta anche il SIP

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    51
    Originariamente inviato da Fool
    Ma dove lo hai letto?

    In effetti il loro v-box (sagem) supporta anche il SIP



    http://www.parla.it/corsaire/html/it/comunicati.htm

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Grazie,
    bhè, oramai il sip si è affermato come standard voip ed il fatto di rendere libero l'hardware è una ottima cosa...

    Quel v-box non era il massimo, il firmware faceva pietà anche se sbirciando nel firmware pare che la versione originale supportasse sip e fosse pienza zeppa di funzioni...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Fool
    Ma dove lo hai letto?

    In effetti il loro v-box (sagem) supporta anche il SIP
    L'ho letto su un articolo di qualche giorno fa', credo di Punto-Informatico, non ricordo esattamente.

  6. #6
    Ormai credo che si sentano un'attimino con l'acqua alla gola quelli di parla.it
    Finalmente hanno capito che parte del loro insuccesso era dovuto a quel cavolo di cesso proprietario... spero che adottino molto presto il SIP che ci faccio un pensierino
    Avevo già sottoscritto con loro un contratto e mi trovavo bene... ma adesso sono passato a FW e se non passano a SIP non potrò mai rimettermi con loro

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Mica tanto, il loro insuccesso era dovuto alla mancanza di una assistenza tecnica decente e al fatto che non risolvevano i bug e aggiornavano i loro sistemi. La qualita della voce era ottima, cosi come il vobox se non ci avessero montato sopra un firmware ridicolo...il modello originale sagem supportava un sacco di funzioni

  8. #8
    girovagando per la rete ho trovato questo forum e devo dire che mi e' piaciuto molto.
    posseggo Parla.it da 8 mesi, sono soddisfatto per quanto riguarda la voce e internet ma sono molto scocciato di non poter mandare e ricevere fax.
    ho letto di questo passaggio da parte di Parla.it al supporto per il protocollo SIP, una volta implementato si possono mandare e ricevere fax?
    grazie in anticipo e complimenti per il forum.

  9. #9
    Non è detto... dipende dal fatto se permettono di passare su T.38 quando si riceve un fax...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.