Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Vi siete impazziti tutti credo

    Mi riferivo alle mappe piantine geografiche pardon.... non mi sembra di aver formulato niente di eclatante se siete arrivati con il cervello staccate la spina....
    Poi.... formulare una domanda del genere nella sezione software quale?...
    Non la vedo!!
    Poi.... perchè dovrei formularla nella sezione windows? Che c'entra scusate.....
    Poi.... perchè tra tutte le sezioni non ne esiste una chiamata web?
    E' vero che le v/s sezioni hanno 10 anni ma è anche vero che tali anni sono trascorsi ed anno bisogno anche di nuovi titoli.
    Poi.... questo forum è dedicato solo a chi ne capisce visto che le domande debbono avere quasi sempre un senso logico informatico o tecnico dal v/s punto di vista o di chi ne è molto esperto.
    Poi.... se cosi fosse tra il regolamento mettete anche delle restrizioni d'accesso a questo punto e riservate il forum solo ed esclusivamente a gente esperta visto che non si vuole perdere tempo.
    Poi.... per quanto concerne parole poco ortodosse, e visti tutti gli script presenti qui sopra e tra tutti i prof. non si riesce a costruirne uno che respinga tali parole durante l'inserzione?E' una domanda da profano chiaramente.....
    Poi.... perche non la fate più semplice ed aprite una sezione ad esempio
    ASP . Principianti
    ASP 2.0 Principianti ecc.ecc.ecc. vi complica di meno la vita (consiglio)
    Poi.... Perchè non aprite una sezione, es. tipo come ha fatto aruba.it con dei ticket di lavorazione che siano di rimpetto diretto con i v/s operatori?
    E
    pi... L'ultima,io credo che le risposte ad un forum come questo non possano essere date da chiunque ma da personale esperto dedicato, o magari ancora meglio, dietro una selezione
    di persone, dopo avergli fatto passare dei test ai forumisti... di che tipo?
    Test di costruzione,magari di uno script completo che eserciti una certa funzione a secondo di quale forum lui si voglia inserire, diversamente attraverso una promozione.
    In questa maniera non date la possibilità di ripsondere a tutti, ma solo ed esclusivamente a gente selezionata.
    In questo modo create due fronti
    1° Canale domande dal n.01 in poi..
    2° Canale risposte dal n.01 in poi... è semplice non è difficile tra tanta programmazione poca organizzazione.
    Spero di essere stato eloquiente.
    Ora potete anche bannarmi o cancellarmi se volete ma comunque erano solo consigli pratici poi fate come volete,non so se la cosa vi interessa,ma sappiate che non sono un bambino ma una persona adulta che vi osserva da tempo, le parole non servono solo per programmare o giocare ma anche per comunicare visto che dietro una tastiera quasi sempre c'è una persona.
    Tutto questo perchè spesso mi sono sentito offeso qui dentro.... non è una buona cosa o immagine per voi.... e quasi dimenticavo mi occupo di editoria lo sapevate?
    Come vedete per me è solo una passione la programmazione di livello autodidatta.
    Saluti....

  2. #2
    mi sono impazzito da almeno cinque hanni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Vi siete impazziti tutti credo

    Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    perchè dovrei formularla nella sezione windows? Che c'entra scusate.....
    è il regolamento: i thread tecnici non sono ammessi in OT

    Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    E' vero che le v/s sezioni hanno 10 anni ma è anche vero che tali anni sono trascorsi ed anno bisogno anche di nuovi titoli.
    sono state cambiate non più di tre mesi fa

    Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    visti tutti gli script presenti qui sopra e tra tutti i prof. non si riesce a costruirne uno che respinga tali parole durante l'inserzione?
    hai presente quante decine di migliaia di parole bisognerebbe escludere con il controllo? è un'idea non solo demenziale, ma proprio irrealizzabile.

    Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    perche non la fate più semplice ed aprite una sezione ad esempio
    ASP . Principianti
    ASP 2.0 Principianti ecc.ecc.ecc vi complica di meno la vita
    Aprire 100 sezioni complicherebbe meno la vita? ognuna da controllare, moderare, che crea più confusione tra quelli che devono postare e impedisce ai forumisti più esperti di seguire tutte le discussioni su uno stesso argomento perchè frammentati in più stanze?

    Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    Poi.... Perchè non aprite una sezione, es. tipo come ha fatto aruba.it con dei ticket di lavorazione che siano di rimpetto diretto con i v/s operatori?
    Perchè il forum di HTML.it non ha mica degli operatori pagati per rispondere ai quesiti tecnici sulle migliaia di possibili argomenti di cui si può parlare nelle varie stanze! è solo un forum di discussione su temi legati al web-publishing, all'informatica e alla tecnologia! Guarda il numero di discussioni aperte ogni giorno: quanti tecnici servirebbero? chi li pagherebbe?

    Originariamente inviato da ALESSANDRO007
    Spero di essere stato eloquiente.
    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    ma sei quello delle cartine in b/n in raw?
    secondo me...
    se cerchi le cartine -> grafica
    se cerchi consigli su come usare il software con quelle cartine -> sistemi operativi e SOFTWARE ->o.s. in cui usi quel software...

    non è così anti-intuitivo
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    secondo voi come mai oggi i ciovani come unica congiunzione usano i "..."?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da weatherman
    secondo voi come mai oggi i ciovani come unica congiunzione usano i "..."?
    Originariamente inviato da weatherman
    sappiate che non sono un bambino ma una persona adulta che vi osserva da tempo.
    e quasi dimenticavo mi occupo di editoria lo sapevate?
    sarà stata la foga

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    sappiate che non sono un bambino ma una persona adulta che vi osserva da tempo

  8. #8

    Conclusioni

    I programmatori so tutti pazzi.
    MA DIVERTENTI....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Cosa fai tu nell'editoria? Maneggi il tritacarte?

  10. #10
    Originariamente inviato da ZaMM
    Cosa fai tu nell'editoria? Maneggi il tritacarte?
    avevo letto "mangi il tritacarte"
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.