Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bug Flash?

Utente di HTML.it

Bug Flash?

Ragazzi ho un problema... ho installato MX Professional 8.0 ed ho notato che facendo una cosa semplice non mi funziona un piffero. Cioè faccio un tasto in cui sull'evento mouseover mi fa il load di una clip che mi anima il tasto.. tutto semplice (l'ho fatto tante volte) tranne che il movimento che dovrei vedere e tutto sballato... sto diventando matto.. ci può essere qulche problema su flash?? premetto che x un pò ha funzionato poi di colpo non andava +.

Grazie x l'aiuto
    by Wolfman

A me è successa una cosa simile: un movimento con maschera tutto sballato.
    Ho salvato in un formato precedente e tutto è andato bene però non sono riuscito a capire cosa non andasse nella versione 8 di Flash

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    beh magari è una questione di incompatibilità negli script o nei components utilizzati

comunque sempre sul filone delle stranezze con Flash 8... ultimamente lavoro parecchio con funzioni che creano runtime le figure di cui ho bisogno per comporre il layout dei siti, con flash 7 nessun problema anche richiamando l'swf su browser o direttamente dal player, così anche come in prova filmato... con flash 8 invece per vedere i filmati correttamente su browser, li devo richiamare da indirizzo assoluto http:// con il server APACHE attivo :master:

sarà uscito troppo presto 'sto flash 8?! :rollo:

Utente di HTML.it
    Grazie, ragazzi non ho capito che cosa è successo ma sono riuscito a risolvere... ho creato un nuovo file ho fatto un copia/incolla dei componenti,clip,etc ed è tornato tutto a funzionare.
    Boooh...

Grazias x i consigli!!
    by Wolfman

Permessi di invio