Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dg834g

Utente di HTML.it

Dg834g

ho appena comprato il router DG834G v2 per sostituire il vecchio router: D-link 500 Generetion III... dopo l'installazione xò ha cominciato subito a darmi problemi...

dopo un tempo di connessione variabile tra i 3 e i 40 minuti è come se il router si nascondesse. le luci non lampeggiano + ma si fissano e il computer non lo vede +... di conseguenza non posso neanche entrare nella pagina di manutenzione http://192.168.0.1 e sono costretto a riavviarlo manualmente staccandogli la corrente.. come posso risolvere?
    Macbook 1.3'' v5

Re: Dg834g

Originariamente inviato da KolduS
    ho appena comprato il router DG834G v2 per sostituire il vecchio router: D-link 500 Generetion III... dopo l'installazione xò ha cominciato subito a darmi problemi...

dopo un tempo di connessione variabile tra i 3 e i 40 minuti è come se il router si nascondesse. le luci non lampeggiano + ma si fissano e il computer non lo vede +... di conseguenza non posso neanche entrare nella pagina di manutenzione http://192.168.0.1 e sono costretto a riavviarlo manualmente staccandogli la corrente.. come posso risolvere?
    Ho il Netgear DG834G V2 da quasi un anno e non ho avuto mai nessun grosso problema tranne qualche caduta di connessione all'inizio ma dopo aver aggiornato il firmware alla versione V3.01.25 é tutto OK.

Premesso questo non capisco quando dici che le luci si fissano e non lampeggiano !
    Se la luce dell' adsl lampeggia non sei allineato !

Strano che non colloqui con il router !
    Prova a resettare il router usando il pulsantino posteriore ma prima fai un backup della configurazione.

Comunque per il momento ti consiglio, se ti possibile, aggiornare il firmware e se il router non è guasto, non avrai più problemi.

Ciao.
    Fammi sapere.
    Dum differtur Vita transcurrit

Utente di HTML.it
    me lo hanno già dato con l'ultima versione:

Nome account
    Versione firmware: V3.01.25

ho provato + volte a resettare e reinstallare...
    cmq no quando è connesso lampeggia la lucetta verde di internet... quando si sta allineando lampeggia la lucetta gialla sempre di internet...
    Macbook 1.3'' v5

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da KolduS
    me lo hanno già dato con l'ultima versione:

Nome account
    Versione firmware: V3.01.25

ho provato + volte a resettare e reinstallare...
    cmq no quando è connesso lampeggia la lucetta verde di internet... quando si sta allineando lampeggia la lucetta gialla sempre di internet...
    Se non ti è mai andato probabilmente è difettoso... cambialo in garanzia (DOA... dead on arrival).

Cmq:
    - la luce deve rimanere fissa e verde (vuol dire che è allineato alla rete wan-internet).
    - se non riesci ad accedere al pannello del router dal pc credo sia una cosa abbastanza "grave". Cmq verifica che non sia un problema di configurazione della tua scheda di rete, eventualmente setta a mano i parametri:
    -IP: 192.168.0.2
    -subnet mask 255.255.255.0
    -gateway: 192.168.0.1
    -DNS primario: 192.168.0.1

.

Utente di HTML.it
    non è che non riesco mai a entrare e che ogni tanto sembra praticamente che non comunica + con il router... o meglio che il router non comunica + con niente... cmq a me le luci lampeggiano.. aspetto 2 giorni poi se non va lo cambio..
    Macbook 1.3'' v5

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Fattelo sostituire, sicuramente ha un problema hardware

Permessi di invio