Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: assicurazione moto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    assicurazione moto

    non comprerò mai la moto

    ho provato a fare dei preventivi on line con directline, zuritel, onlinear e genialloyd per eassicurare una suzuki gsx r 600 del 2005, unico proprietario, uico guidatore, non neopatentato, moto custodita in area privata, antifurto meccanico ed elettronico, mai incidenti causati, valore della moto circa 3000€ e per l'assicurazione mi chiedono dai 1200 ai 1900€ annuali

    no, ma dico... stiamo scherzando o cosa??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    la residenza dove ce l'hai? considera che le assicurazioni online scoraggiano con premi alti i guidatori a rischio, se la residenza ce l'hai giù quello è un grosso punto a sfavore. prova a farti fare un preventivo in qualche agenzia grossa, tipo lloyd adriatico o unipol, potrebbero essere molto meno esosi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    scusa, se vuoi risparmiare che ti frega di assicurarla per furto e incendio?
    Non è mica obbligatorio, fai solo RC.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    la residenza dove ce l'hai? considera che le assicurazioni online scoraggiano con premi alti i guidatori a rischio, se la residenza ce l'hai giù quello è un grosso punto a sfavore. prova a farti fare un preventivo in qualche agenzia grossa, tipo lloyd adriatico o unipol, potrebbero essere molto meno esosi
    residenza in provincia di brindisi

    skid, già fatto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    vai dal tuo assicuratore

    per un 50cc ho provato a fare un preventivo online e mi chiedeva 170€ per tre mesi, dal mio assicoratore dopo un pò di contrattazioni e minacce di togliergli anche le due macchine siamo arrivati a 70€.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    residenza in provincia di brindisi
    ma la moto la usi su o giù? prova a sentire qualche agenzia di pisa, te ne cerchi due o tre grosse e gli spieghi per benino il perchè e il percome, può darsi che non ti applichino per intero la quota di rischio associata al terronismo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    skid, già fatto
    Scusa, e allora che c'entra dove tieni la moto o che antifurto abbia?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vai in culo

    cmq la moto la userei tra qui e massa (95%) e giù (5%)

    non c'ho voglia di andare per agenzie... e poi le polizze on line non ti dovrebbero fare risparmiare in quanto si salta l'agenzia e quindi lo stipendio del commesso?? :master: :master:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    per una Vespa 125 pago 230 € annui
    LEGA NORD

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    Io l'ho fatta con onlinear e l'ho instestata a mio fratello che ha 25 anni!
    Pagavo 297 € per un monster dark ie e quest'anno sono sceso e pago 230 €. ANNUALI
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.