Salve,
ormai ho fatto pratica nella costruzione di varie header, e vorrei imparare a creare dei pulsanti, da mettere sotto l'header, ma non so come fare...
Sapreste consigliarmi qualche tutorial da seguire?
Grazie,
![]()
Salve,
ormai ho fatto pratica nella costruzione di varie header, e vorrei imparare a creare dei pulsanti, da mettere sotto l'header, ma non so come fare...
Sapreste consigliarmi qualche tutorial da seguire?
Grazie,
![]()
Ciao, dipende da che programmi usi e da quel che vuoi fare..
Se usi photoshop esistono tantissimi tutorial, eccone uno:
http://grafica.html.it/articoli/legg...n-photoshop/1/
I love Ctrl+Z
Sì, ho già fatto, ma seguendo altri tutorial al di fuori del sito di html.it, sempre per la creazione pulsanti, ad un certo punto Adobe PhotoShop mi da l'errore che il "contenuto non è direttamente modificabile". Che significa?Originariamente inviato da Kavaweb
Ciao, dipende da che programmi usi e da quel che vuoi fare..
Se usi photoshop esistono tantissimi tutorial, eccone uno:
http://grafica.html.it/articoli/legg...n-photoshop/1/
Grazie lo stesso comunque.
![]()
Non potresti usare Fireworks?!?! Permette di creare pulsanti in modo più rapido ed intuitivo! E soprattutto è un programma nato proprio per questo uso!
Questo potrebbe tornarti utile....
Photoshop è un pò incasinato da questo punto di vista!: non puoi creare pulsanti arrotondati!!!
Secondo me PS li crea con molto più stile.Originariamente inviato da redmak
Non potresti usare Fireworks?!?! Permette di creare pulsanti in modo più rapido ed intuitivo! E soprattutto è un programma nato proprio per questo uso!
Questo potrebbe tornarti utile....
Photoshop è un pò incasinato da questo punto di vista!: non puoi creare pulsanti arrotondati!!!
E per quanto riguarda questo:
Sì, ho già fatto, ma seguendo altri tutorial al di fuori del sito di html.it, sempre per la creazione pulsanti, ad un certo punto Adobe PhotoShop mi da l'errore che il "contenuto non è direttamente modificabile". Che significa?
Leggendo il tutorial di html, sono riuscito a creare con PhotoShop 7 il set di pulsanti. Ho riprovato a farlo per una seconda volta e non sono riuscito più a farlo.
Praticamente dopo aver creato la selezione per il pulsante, vado in Traccia, ma non mi crea la traccia .
Che posso fare?