Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuovo Restyling

Nuovo Restyling

Ciao a tutti, ho appena fatto un restyling per il mio sito capoliverionline.it , google non ha ancora scannerizzato la nuova pagina, ha in cache quella vecchia al 30 giugno, quindi in questa settimana aggiornerà il contenuto, come pensate che reagisca alla dinamicità del sito e cosa cambiereste Voi prima che passi lo spider?

Grazie in anticipo per i vostri consigli. saluti Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    se riesci con un mod_rewrite a staticizzare le url credo sia meglio.
    Non tanto per le key nelle url, ormai contan troppopoco, ma perche con 3 parametri rischi una penalizzazione.

NON un'esclusione, sia chiaro, solo una piccolapenalizzazione.. che se nn c'è , tanto meglio!

Edito e aggiungo: un uso piu forte dei CSS snellirebbe di molto il codice (personalmente nelle pagine metto solo i contenuti, la formattaizone la relego esclusivamente ai CSS).

Poi i title nei link sarebbero meglio.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

ciao Evi|A|ivE, grazie per il tuo consiglio, ma esiste il mod rewrite in asp? perchè con php non so nemmeno "cosa sia", stavo pensando però di aggiungere nell'url che si apre, il finale con &title=titolo della pagina. Per i title mi sembra una buona idea che inserisco subito, meglio una key singola o un breve commento?

per i css, se riesco in seguito, cercherò di impostarlo in tutte le pagine.

Grazie per ora

Originariamente inviato da elbaforum
    ciao Evi|A|ivE, grazie per il tuo consiglio, ma esiste il mod rewrite in asp?

Grazie per ora
    ISAPI REWRITE è uno ma deve se non ricordo male deve essere instalato sul server, quindi dipende dal tuo fornitore di hosting
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Permessi di invio