Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sfumatura in header

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238

    Sfumatura in header

    Salve,
    scusate se sono sempre io, ma ormai ho preso confidenza con PS e voglio approndirlo.
    Ho creato una sfumatura per l'immagine di sfondo di una header, e non di una pagina, e selezionando un pezzo di questa immagine, ho applicato la sfumatura. Dopo 7 - 8 passaggi, volevo rumuovere quella sfumatura perché non mi serviva più, ma non sapevo come fare. Le ho provate tutte..

    Consigli?

    Grazie!

  2. #2

    Re: Sfumatura in header

    Originariamente inviato da Kanjikill
    Salve,
    scusate se sono sempre io, ma ormai ho preso confidenza con PS e voglio approndirlo.
    Ho creato una sfumatura per l'immagine di sfondo di una header, e non di una pagina, e selezionando un pezzo di questa immagine, ho applicato la sfumatura. Dopo 7 - 8 passaggi, volevo rumuovere quella sfumatura perché non mi serviva più, ma non sapevo come fare. Le ho provate tutte..

    Consigli?

    Grazie!
    cancelli il livello
    ehm mi sa che nn hi creato un nuovo livello, va be questo ti serve per esperienza, quando lavori bisogna sempre crearsi un nuovo livello

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238

    Re: Re: Sfumatura in header

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    cancelli il livello
    ehm mi sa che nn hi creato un nuovo livello, va be questo ti serve per esperienza, quando lavori bisogna sempre crearsi un nuovo livello
    Ok, grazie!

  4. #4
    se ormai hai salvato il lavoro amen

    altrimenti per tornare indietro alt+ctrl+z (finestra storia) puoi tornare indietro fino a 20 passaggi mi sembra, se non diversamente modificato tale paramentro...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.