Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Proprietà di H2

  1. #1

    Proprietà di H2

    Ciao,
    ho creato questa regola per h2 in un foglio di stile css che sarà utilizzato per la costruzione tableless di un sito.

    Ecco la regola:

    h2{text-align: center; font: 11px Georgia, serif; padding: 7px 0 5px; margin: 2px 0 2px; background: #000000; border: 1px dashed #B2B2B2; }

    Il problema è che Mozilla mi visualizza tutto perfettamente mentre IE NON visualizza né il background né tantomeno il bordo tratteggiato. Ho pensato che fosse dovuto al tag h2 e quindi ho provato a creare un ulteriore div con le proprietà sopra esposte (tranne quelle del testo che ho lasciato a h2) ma il risultato non cambia....

    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    1) Ci sono degli errori nella regola: il padding (come il margin) accetta 1, 2 o 4 argomenti mentre tu ne hai scritti tre in entrambe le proprietà (ad es. 7px 0 5px)

    2) Probabilmente c'è un errore altrove: forse hai ridefinito lo stile per h2 in qualche altro punto
    visto che lo stile in sé viene correttamente applicato anche su IE 6. Sarebbe utile vedere il documento completo su cui stai lavorando

    Ciao



    Edit:
    Vedo solo ora che la stessa domanda è infilata in mezzo ad altre in questo thread
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1003098

    Quindi si chiude.
    una sola discussione per argomento
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.