Io come antivirus uso kaspersky e mi trovo benissimo ma che firewall usare? Norton personal firewall com'è? o meglio zone alarm? cosa consigliate? Ah uno che vada bene con emule e non dia problemi...!!!
Io come antivirus uso kaspersky e mi trovo benissimo ma che firewall usare? Norton personal firewall com'è? o meglio zone alarm? cosa consigliate? Ah uno che vada bene con emule e non dia problemi...!!!
miglioverde
io ora sto usando zone alarm e mi trovo bene..
prima usavo il sygate ma da quando l'ha comprato la norton l'ho disinstallato...
Zone alarm l'ho trovato un pochino più difficile da usare, ma una volta capito è molto comodo...
Uso Sunbelt Kerio Personal Firewall e non mi trovo affatto male.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok io credo che usero zone alarm ma mi sapete dire se l'installazione è circa 10 o 12 mb? Ho quello giusto? Grazie
miglioverde
Ti sposto in Sicurezza, sicuramente hanno qualche dritta.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Io uso Zone alarm. la mia è di 10.4 mb . ti consiglio di munirti anke di anti trojan, anti-spyware.![]()
Mikiss
Anche io uso ZoneAlarm e mi ci trovo bene. Consiglio di installare la versione 6.1.x e non l'ultima (la 6.5.x) poichè ha dato qualche problema
Ciao a tutti; ho un problema con zone alarm (firewall):
dopo aver scaricato la versione freeware,istallo,riavvio il pc e il router non
si connetteVVoVe: ;nella barra sotto non compare l'icona di zone alarm e
l'unica soluzione (mia) per tornare in rete è quella di disistallare il programma
![]()
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie![]()
Sai dirmi la versione di Zone Alarm installata?