credo eh ...
in pratica ho notato ora, che quando uppo una foto, e poi voglio cancellarla, non ci riesco.
ho fatto una prova prima senza entrare nel sito, andando direttamente alla pagina per cancellare, e me la cancella, poi ho uppato una foto, e mo' non elimina più nulla O.o
cmq il codice che ho usato per l'upload è il seguente:
ovviamente non capisco se è un problema dell'upload o mio, di qualche impostazione :\codice:Dim oUpload Set oUpload = new cUpload With oUpload .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = TRUE .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetPath "\public\userImg\" .Load userId = .Form("userId") if not .Eof then If cLng(.Files("Size"))>(500*1024) then Response.write ("Dimension's Image " &_ .GetFileName() &" are incorrect (" &_ .Files("Size") &"): Please Retry " ) errore="si" else .SaveAs(userId&"."&.Files("ext")) errore="no" end if nomeFile = .Files("name") extFile = .Files("ext") end if End With Set oUpload = Nothing if errore = "no" then response.redirect "userImgAdd.asp?userId="&userId&"&fileName="&nomeFile&"."&extFile end if
l'errore che mi da' quando elimino, è il solito:
Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0046'
Autorizzazione negata
/backsite/imgDel.asp, line 19
ah i permessi li ho... ci uppo su le foto -.-
ho un dedicato windows server 2003
graaaazie![]()

Rispondi quotando