Ciao a tutti mi servirebbe una consulenza. Sul mio PC con windows XP P. non riesco ad accedere più al regedit.exe.Come posso fare?
Grazie
Ciao a tutti mi servirebbe una consulenza. Sul mio PC con windows XP P. non riesco ad accedere più al regedit.exe.Come posso fare?
Grazie
Veramente non ho capito bene, ma se vuoi vedere le chiavi, fai START-->ESEGUI e digita REGEDIT, fai OK e sei apposto.
Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.
Cosa ti dice esattamente?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Praticamente vado su START ESEGUI digito regedit.exe e non mi apre il registro di sitema.
(non mi esce nessun messaggio).
Controlla nella cartella C:\windows se esiste il file regedit.exe e prova a lanciarlo da li. Se non parte dovrebbe almeno darti un messaggio di errore.
Prova ad eseguire qualche altro file .exe e vedi se te lo carica. Non è che hai qualche virus?Originariamente inviato da forzacampioni
Praticamente vado su START ESEGUI digito regedit.exe e non mi apre il registro di sitema.
(non mi esce nessun messaggio).
Poi vai nella shell di DOS ed esegui da li il regedit mi sembra che te lo apre. Cmq se la situazione è quella che ti ho descritto molto probabilmente hai qualche virus. In bocca al lupo
Molti virus sostituiscono gli strumenti di diagnostica di Windows (come regedit) con un eseguibile vuoto, o, peggio, con una copia di loro stessi, per evitare che l'utente possa aggiustare manualmente i danni da loro fatti. Esegui una scansione antivirus ed eventualmente ripristina il regedit corretto dal CD d'installazione di Windows.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.