Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    facoltā di lingue - domandina

    chi frequenta un qualsiasi corso di questa facoltā č tenuto ad andare all'estero durante il corso di studi?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2

  3. #3
    it's not a bug, it's a feature.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    ma se per esempio,per motivi personali,non potessi in nessun modo andare all'estero durante i miei anni di studio,non risentirei della cosa a livello di crediti o qualsiasi altra cosa relativa ai corsi di studio,giusto?!
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    ma se per esempio,per motivi personali,non potessi in nessun modo andare all'estero durante i miei anni di studio,non risentirei della cosa a livello di crediti o qualsiasi altra cosa relativa ai corsi di studio,giusto?!
    anche se non ho fatto lingue secondo me : NO!
    i crediti sono una grandissima c*zzata.......studia tanto e bene qui in italia e appena puoi vai a lavorare all'estero per perfezionare la lingua scelta.
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  6. #6
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    ma se per esempio,per motivi personali,non potessi in nessun modo andare all'estero durante i miei anni di studio,non risentirei della cosa a livello di crediti o qualsiasi altra cosa relativa ai corsi di studio,giusto?!
    No, ma se hai intenzione di fare lingue e non andare mai all'estero non ha senso...
    andare all'estero serve per sentire la lingua, gli accenti, la velocitā... conoscere la cultura, la tradizione, i modi di vivere...
    Io ho studiato inglese tedesco e spagnolo alle superiori e in 3a sono andato in inghilterra, in 4a in germania e in 5a in spagna, dai 4 ai 6 giorni con la scuola... E' praticamente nulla,ma č giā qlksa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.