Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda sugli assegni

  1. #1

    Domanda sugli assegni

    Tra un paio di settimane devo andare a ritirare un assegno di mia sorella (stipendio di giugno) perchč lei č in perų 5 mesi...
    E poi lo devo portare in Posta dove lei ha il conto corrente...
    Come faccio? cioč devo falsificare la firma di mia sorella per girarlo a me? Oppure non posso neanche girarlo?
    Alla fine si tratta solo di versare un assegno a suo nome sul suo contocorrente... ci sono dei problemi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se l'assegno non č trasferibile ti attacchi, altrimenti puoi falsificare la firma, ma č male.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    non so se č non trasferibile, so solo che č un assegno circolare...
    E cmq non mi attacco io, ma mia sorella... Che poi non ho capito perchč dove lavora non fanno l'accredito su conto corrente ma solo con assegni...

  4. #4
    c'č scritto NON TRASFERIBILE in tal caso sia possibile incassarlo solo dalla persona scritta nell'assegno.







    domanda
    per incassare unassegno quali sono i limiti massimi ? entro quanti giorni dall'emissione?

  5. #5
    gli assegni circolari entro 30gg, gli altri boh
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Caleb
    gli assegni circolari entro 30gg, gli altri boh
    gli altri mi pare 6 mesi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.