Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Il preraduno chietino

  1. #1

    Il preraduno chietino

    Per le foto bisognerà aspettare gli altri, ma io sto facendo colazione con la ciambella e la marmellata di Marte.

    ..


    Tornate qui, mi mancate
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2

    Re: Il preraduno chietino

    Originariamente inviato da carlos primero
    la marmellata di Marte.
    :master:

  3. #3

    Re: Re: Il preraduno chietino

    Originariamente inviato da dokk
    :master:
    marmellata rossa

  4. #4

    Re: Re: Re: Il preraduno chietino

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    marmellata rossa
    Casomai verde, la fanno i comunisti marziani con la spremuta di bambini marziani.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Marte ha fatto la ciambella e l'ha portata, insieme alla marmellata fatta in casa
    (che non era rossa, ma quasi )
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    sei stata davvero gentilissima

    quando torno a casa posto le foto del preraduno chietino

    ora solo un assaggino

    la micidiale scoperta di Kant:


    ma lui non ne ha bisogno: ha confessato seriSSSSimo alla proprietaria della salumeria, che dopo averlo incontrato ... le donne languono e si lasciano morire



    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  7. #7
    Chieti: capitale strategica del risiko
    Eccoti!

  8. #8
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Chieti: capitale strategica del risiko
    E quando si saprà in giro che Immanuel Kant ha cominciato la sua carriera di giocatore di Risiko a Chieti, verranno ad apporre una targa commemorativa sulla mia porta
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Originariamente inviato da carlos primero
    E quando si saprà in giro che Immanuel Kant ha cominciato la sua carriera di giocatore di Risiko a Chieti, verranno ad apporre una targa commemorativa sulla mia porta
    E anche quando sapranno che a Chieti è terminata la tua carriera a Mastermind i posteri, memori, lapide porranno.
    Eccoti!

  10. #10
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    E anche quando sapranno che a Chieti è terminata la tua carriera a Mastermind i posteri, memori, lapide porranno.
    Dovrai tornare qui e battermi, allora, perché se la memoria non mi inganna (e ci sono due testimoni umani e uno felino) c'è un'unica vittoria stracciante, a Mastermind: la mia
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.