Cerco software Free che compia le 2 operazioni scritte in oggetto, possibilmente molto intuitivo e che pesi pochi MB.
Grazie
Cerco software Free che compia le 2 operazioni scritte in oggetto, possibilmente molto intuitivo e che pesi pochi MB.
Grazie
hai uno scanner?Originariamente inviato da konart
Grazie
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
questa domanda è perchè mi vorresti suggerire di usare il programma dello scanner?
Purtroppo mi serve un software pratico da poter far scaricare a vari clienti ...sia a chi ha lo scanner o fotocamera digitale sia a chi non c'è l'ha.
in questo modo evito di perder ore per capire l'interfaccia del programma di ognuno![]()
ogni scanner ha il suo programma, io non conosco ( e non so se esistono ) programmi per scannerizzare che funzionino per qualsiasi scanner.Originariamente inviato da konart
questa domanda è perchè mi vorresti suggerire di usare il programma dello scanner?
Purtroppo mi serve un software pratico da poter far scaricare a vari clienti ...sia a chi ha lo scanner o fotocamera digitale sia a chi non c'è l'ha.
in questo modo evito di perder ore per capire l'interfaccia del programma di ognuno![]()
![]()
Per quanto riguarda il taglio delle foto, penso che potresti trovare programmi free per fare ciò. Penso che anche IrfanView lo faccia, ma non ci metterei la mano sul fuoco..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
IrfanView o XnView
ambedue sono free ed hanno il comando seleziona origine TWAIN per gli scanners
irfanView direi che va benissimo per il mio scopo.
![]()