Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    cancellare password ftp

    Ciao a tutti...
    ho un problema: ho windows 2000 professional e tramite il mio browser IE mi collego ad un sito ftp.
    Le mie credenziali non sono più quelle che ho impostato sul mio pc, quelle che ho adesso sono state assegnate ad un'altra persona. Ho ottenuto un altro user/password. Il problema è che quando digito l'indirizzo ftp, mi logga automaticamente (tempo fa avevo messo il flag su "ricorda password". Ho provato IE > strumenti > Opzioni internet > contenuto > cancella moduli e cancella password.
    Ma non risolvo... continua a loggarmi al sito!

    come posso fare??
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    54

    Possibile che non ci sia soluzione?

    Ragazzi, ho lo stesso problema con IE (ma, per la cronaca, me lo fa anche con FF!)... come fare a cancellare password e nome utente quando tento di connettermi al mio spazio web su altervista in FTP?
    Come mai non ci si può fare niente? (ho visto che il topic aperto da chef non ha avuto risposte…)
    Ho Windows 98 SE.

    Forse è il forum sbagliato (ma non credo)?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    54

    evviva Firefox

    ah, Chef, ho appena notato una cosa: con Firefox il problema non si pone!

    però una cosa per chi conosce meglio Firefox: l'FTP come si gestisce con questo browser? Nel senso, come faccio a rinominare, aggiungere o fare altro con i file, come si può fare con Esplora Risorse?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    54

    Ho trovato (finalmente!)

    chef, e per chi fosse interessato, basta andare sul sito ftp in questione e cliccare col tasto dx in un qualsiasi punto della finestra (o andare in file > accedi come..., è uguale) e scegliere "accedi come…"

    uff! se non ci si aiuta da soli! >___>

  5. #5
    bene grazie!!!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    54
    prego! :)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.