Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Nessun Risultato In Google

dopo 3 mesi dalla pubblicazione di www.obvius.it, non siamo ancora riusciti a farlo indicizzare da google:
    il comando site:www.obvius.it non dà alcun risultato...

qualcuno per caso ha idea di quale possa essere il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Beh, per darti una risposta, bisognerebbe sapere cosa hai fatto, per essere in google. La cosa non è automatica, come forse sai.

Hai qualche link da siti conosciuti da Google? Attualmente lui non ne riporta. Senza link, non c'è speranza.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    in effetti non è mai stato linkato... ora metto 2 o 3 link su un mio sito indicizzato che ha molte visite...
    www.noivaldinon.com
    dici che basta?

Originariamente inviato da mcjennis
    in effetti non è mai stato linkato... ora metto 2 o 3 link su un mio sito indicizzato che ha molte visite...
    www.noivaldinon.com
    dici che basta?

Più che 2 o 3 link dallo stesso sito, sarebbero preferibili 2 o 3 link da altrettanti siti. Però è un modo per iniziare. Non ho fatto un'analisi di Noivaldinon, ma dovrebbe bastare. Ovviamente i link devono essere da pagine a tema e visitate dagli spider, altrimenti non serve.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente bannato
    Il mio sito anche senza backlink è stato indicizzato nel giro di un mese, peccato che da allora è rimasto tutto invariato...non sò come ma penso pure di essere finito in sandbox visto che il mio sito ha ancora PR0, e da quello che ho capito Pr0 equivale a sandbox.

Originariamente inviato da fradefra
    Più che 2 o 3 link dallo stesso sito, sarebbero preferibili 2 o 3 link da altrettanti siti. Però è un modo per iniziare. Non ho fatto un'analisi di Noivaldinon, ma dovrebbe bastare. Ovviamente i link devono essere da pagine a tema e visitate dagli spider, altrimenti non serve.

Che un sito sia indicizzato su Google senza avere link da altri è molto molto molto dura. Probabilmente li hai, ma non lo sai.
    Il fatto che con il comando link: non te li mostri, non significa che non ci sono, ovviamente.

www.noivaldinon.com
    attenzione alla penalità da stesso C block o owner

dici che basta?
    per essere semplicemente indicizzato forse si.
    Ma cerca di avere più link che puoi da siti con alto PR attinenti al tuo.

Ciao.

Originariamente inviato da ppevans
    attenzione alla penalità da stesso C block o owner
    potresti spiegare un pò meglio ?

Se posseggo 2 o più siti con uno stesso C block nell' indirizzo IP ( IP=xxx.xxx.CCC.xxx)

e li linko tra loro rischio serie penalizzazioni.

Inoltre se i siti non sono correlati come tema il rischio diventa una certezza di penalizzazione.

Nel senso:

se io posseggo 15 siti su uno stesso server (molto evidente) o sono proprietario di 15 siti su diversi server,devo stare molto attento nei link tra loro.G ed altri motori possono interpretare (in molti casi giustamente) questa catena di link reciproci come una link farm, vale a dire una fabbrica di link per alzare il PR.

Io in un recente post ho chiesto invece informazioni sul rischio che si potrebbe avere nell'avere molti link da uno stesso sito, non mio e con un altro C block.
    Mi sembra di aver capito che in quest'ultimo caso non si dovrebbero correre rischi, soprattutto se provengono da diverse pagine e linkano a diverse pagine del mio sito.Però è sempre meglio farlo solo con siti importanti e a tema col proprio.

Inoltre non far mettere troppi link al giorno. Massimo uno o due. Se Google vede che i link salgono troppo rapidamente, sei ai limiti dell'esclusione dalle SERP.

Permessi di invio