Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Mi trasferisco a Milano (per lavoro) dove vado a vivere?

    Salve a tutti
    Dopo luga assenza dall'amato OT, torno a scrivervi perchè presto mi trasferirò a Milano per stage-lavoro e, non conoscendo la città, ho bisogno di qualche consiglio dai forumisti milanesi (per nascita o esigenza!).

    Lavorerò in zona Wagner-Pagano....considerato che sono un baldo giovane squattrinato, ma al tempo stesso amante del buon vivere (quindi eviterei quartieri tristi,grigi ed eccessivamente lugubri) e che cerco una camera (singola)....in che zona mi conviene cercarla? Dove posso trovare un buon compromesso fra prezzo e quieto vivere? Non vorrei allontanarmi troppo dal centro e mi hanno detto che in zona Cordusio-Cairol-Cadorna si dovrebbe trovare abbastanza facilmente a dei prezzi accettabili...

  2. #2
    Dipende cosa intendi per prezzi accettabili....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Mi trasferisco a Milano (per lavoro) dove vado a vivere?

    Originariamente inviato da Daddo83
    mi hanno detto che in zona Cordusio-Cairol-Cadorna si dovrebbe trovare abbastanza facilmente a dei prezzi accettabili...
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  4. #4
    budget?

  5. #5

    Re: Mi trasferisco a Milano (per lavoro) dove vado a vivere?

    Originariamente inviato da Daddo83
    Salve a tutti
    Dopo luga assenza dall'amato OT, torno a scrivervi perchè presto mi trasferirò a Milano per stage-lavoro e, non conoscendo la città, ho bisogno di qualche consiglio dai forumisti milanesi (per nascita o esigenza!).

    Lavorerò in zona Wagner-Pagano....considerato che sono un baldo giovane squattrinato, ma al tempo stesso amante del buon vivere (quindi eviterei quartieri tristi,grigi ed eccessivamente lugubri) e che cerco una camera (singola)....in che zona mi conviene cercarla? Dove posso trovare un buon compromesso fra prezzo e quieto vivere? Non vorrei allontanarmi troppo dal centro e mi hanno detto che in zona Cordusio-Cairol-Cadorna si dovrebbe trovare abbastanza facilmente a dei prezzi accettabili...
    Potresti arrotondare con dei lavori serali ben retribuiti... e prendere un bel appartamentino in centro.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    evviva milano!

    Cordusio-Cairol-Cadorna
    praticamente sei in centro e gli affitti sfiorano l'impossibile!
    i collegamenti con la metropolitana sono buoni quindi potresti scegliere una qualsiasi zona che trovi carina....ricordati che le zone che hanno la metropolitana comunque costano.....ma poi dipende quanto hai tu da spendere...sarai mica uno dei giovani rampolli dell'alta societa' arricchita??????????

  7. #7
    Chi ti ha detto una stronzata così colossale?
    Io abito giusto lì dove vorresti andare a vivere tu (per grazia divina ovviamente, visto che qua una casa costerà 10mila euro al metro quadro, e almeno duemila euro di affitto al mese)... l'unica cosa che posso proporti è una stanza singola in Amendola con uso cucina e bagno a 450 euro al mese + spese. I prezzi della zona son quelli.

  8. #8
    Diciamo che il budget mensile per l'affitto oscilla fra i 350-400€....

  9. #9
    Originariamente inviato da Daddo83
    Diciamo che il budget mensile per l'affitto oscilla fra i 350-400€....
    Forse, ma dico forse, se hai culo, ce la potresti fare.

  10. #10
    Originariamente inviato da dokk
    Forse, ma dico forse, se hai culo, ce la potresti fare.
    O se lo da, magari...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.