Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Curriculum: la fototessera in formato elettronico

    Ciao

    sto rispondendo ad un curriculum nel quale è indicato di inviare la foto tessera in formato elettronico ... che vuiole dire ? La mia foto in formato JPG o cosa ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2

    Re: Curriculum: la fototessera in formato elettronico

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    sto rispondendo ad un curriculum nel quale è indicato di inviare la foto tessera in formato elettronico ... che vuiole dire ? La mia foto in formato JPG o cosa ?
    esatto.

  3. #3

    Re: Curriculum: la fototessera in formato elettronico

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    sto rispondendo ad un curriculum nel quale è indicato di inviare la foto tessera in formato elettronico ... che vuiole dire ? La mia foto in formato JPG o cosa ?

    No, sono i nuovi tipi di fototessera su cui è installano un chip che fa in modo che tutte le informazioni le da direttamente la foto. Basta chiedergliele.

  4. #4
    se vuoi ti do la mia
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    immagino che vogliano che mandi loro la foto via email..
    oppure stampi il codice binario del file e glielo mandi via fax.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    Re: Curriculum: la fototessera in formato elettronico

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    sto rispondendo ad un curriculum nel quale è indicato di inviare la foto tessera in formato elettronico ... che vuiole dire ? La mia foto in formato JPG o cosa ?



    io sno contraria a queste cose...che vuol dire che se ho una faccia che non ti piace mi scarti a priori???????? :master:
    quindi ora oltre che l'esperienza la preparazione e i calci nel culo devi avere anche una faccia standard......????????


    No NON Ci STO!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Curriculum: la fototessera in formato elettronico

    Originariamente inviato da anise373
    io sno contraria a queste cose...che vuol dire che se ho una faccia che non ti piace mi scarti a priori???????? :master:
    quindi ora oltre che l'esperienza la preparazione e i calci nel culo devi avere anche una faccia standard......????????


    No NON Ci STO!
    e allora trovati un altro lavoro

    Tanto anche se non gliela mandi, prima o poi ti vedranno e sceglieranno lo stesso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Boh .. una fototessera da mandare non ne ho ...
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ivy_76
    Boh .. una fototessera da mandare non ne ho ...
    fatti una foto su muro bianco
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Devi inviare la foto dentro una busta ed applicarvi dei cavi elettrici con una spina. I cavi vegono collegati ad un integrato, collegato a sua volta con la fotografia, e quando attaccano la spina compare un modello tridimensionale della fotografia. Serve per il riconoscimento elettronico dei terroristi, ormai lo voglio tutte le aziende
    Tecnologia biometrica
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.