Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PAN carta di credito

  1. #1

    PAN carta di credito

    salve

    dopo aver fatto le 4 stanotte per metter su il server ssl mi son fatto passare i dati di un mastercard perchè mi devono inviare una caparra per l'agriturismo (a proposito: ehi tu, vieni qui con sconto del 15% ) ecc ecc

    adesso ho il numero di carta e la scadenza
    vado sul manuale del pos, per pagare senza la avere fisicametne la carta dice che occorre il "PAN" (che a quanto ho capito è un codice fittizio generato dalla banca)

    ho provato a mettere il nmero normale ma mi ha stampato un bigliettino "TRANSAZIONE NON ESEGUITA" scritto in font cubitali idee?

  2. #2

  3. #3

    Re: PAN carta di credito

    Originariamente inviato da osvi
    salve

    dopo aver fatto le 4 stanotte per metter su il server ssl mi son fatto passare i dati di un mastercard perchè mi devono inviare una caparra per l'agriturismo (a proposito: ehi tu, vieni qui con sconto del 15% ) ecc ecc

    adesso ho il numero di carta e la scadenza
    vado sul manuale del pos, per pagare senza la avere fisicametne la carta dice che occorre il "PAN" (che a quanto ho capito è un codice fittizio generato dalla banca)

    ho provato a mettere il nmero normale ma mi ha stampato un bigliettino "TRANSAZIONE NON ESEGUITA" scritto in font cubitali idee?
    se non accetta il PAN fornito prova a rendergli almeno la FOCACCIA ...



    ok, ritorno subito alla mia analisi funzionale.....

  4. #4
    non tutti i pos accettano pagamento senza carta. alcuni necessitano che tu strisci la tua carta esercente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    quasi risolto: il mio pos lo può fare, ma serve che la banca sblocchi la funzione

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.