Pagina 1 di 144 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1431
  1. #1

    [raduno abruzzese] La sagra dell'arrosticino e del vino buono

    Considerate le richieste che ci sono piovute da ogni dove, per la partecipazione a questo raduno , e visto che ognuno ha problemi per determinati periodi dei mesi a venire.

    Considerato che sono quattro anni che aspetto alcuni forumisti (non farò nomi ) che ogni volta promettono di venirmi a trovare, e poi non mantengono mai

    Considerato che nessuno può affermare che arrosticini e vino buono non piacciono a tutti (se qualcuno c'è, lo mandino da me, ci penso io).

    Considerato quanto ai punti 1), 2), 3), ufficializzerei i periodi da escludere per ognuno, e comincerei a tratteggiare le linee generali della cosa, tanto per dargli un'impostazione.

    Ricordo che Jack non poteva le ultime due settimane di agosto, e naz è preso dal cinque al venti di agosto. (o era alla fine di agosto?).

    Avanti popolo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Era il 20, buona la prima
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  3. #3
    il fine settimana del 9-10 settembre non ci sono per il resto fate vobis

  4. #4
    facciamo direttamente ferragosto (si facciamo perche' penso proprio di venire )

  5. #5
    Ferragosto? Per me va pure bene: è un giorno come un altro.

    Tra l'altro cade di martedì. Facendo ponte, si può organizzare una cinque giorni da panico per i più coraggiosi

    Se non fosse che Naz non può
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    Originariamente inviato da carlos primero
    Ferragosto? Per me va pure bene: è un giorno come un altro.

    Tra l'altro cade di martedì. Facendo ponte, si può organizzare una cinque giorni da panico per i più coraggiosi

    Se non fosse che Naz non può
    ma quel vecchiaccio infame e' una palla al piede di dimensioni bibliche! cosa deve andare a fare, seguire il pre riscaldamento del girone primavera del jesi?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma quel vecchiaccio infame e' una palla al piede di dimensioni bibliche! cosa deve andare a fare, seguire il pre riscaldamento del girone primavera del jesi?
    No seguire i pargoli in vacanza altrimenti mia moglie finisce sul giornale per aver ucciso il marito
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  8. #8
    Dipende dal periodo, però gli arrosticini e il vinello non me lo posso perdere .. questa volta è vicino casa, anche se è chietimmedda Quasi quasi un pensierino ce lo faccio

  9. #9
    Originariamente inviato da matsoftware
    Dipende dal periodo, però gli arrosticini e il vinello non me lo posso perdere .. questa volta è vicino casa, anche se è chietimmedda Quasi quasi un pensierino ce lo faccio
    Stà zzitto, lancianese delle mie ciabatte.
    Matt, se non vieni, dovunque sei ti vengo a prelevare di peso
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    e poi ste due sprangate io e naz ce le dobbiamo dare sono anni che rimandiamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.