ragazzi io ho creato un xml cosi da una pagina in php
allora io ho un database nella variabile db_name dentro c'è una tabella di nome TTH con i campi id e tth io voglio che il contenuto della variabile TTH sia contenuto tra "<url><loc> e </loc></url> come sopra nel codice e che si ripeta per ogni riga della mia tabella fino alla fine inserendo tutti i tth delle varie query. insomma deve ripetersi "<url><loc> e </loc></url> per ogni tth e metterci sempre il tth successivo fino alla fine. secondo voi il codice scritto sopra funziona per quello che voglio fare?codice:/---------------------- XML BEGIN ----------------- //DELETE CONTENT $var1=fopen("file.xml","w+"); //OPEN FILE $var=fopen("file.xml","a+"); // HEADER fwrite($var, '<?xml version="1.0" encoding="windows-1252" standalone="yes"?> <ADLSearch> <SearchGroup> '); //---------------------- XML END ----------------- $result = $db->sql_query("SELECT id,TTH FROM TTH ORDER BY TTH"); while ($row = $db->sql_fetchrow($result)) { $idTTH=$row['id']; $codeTTH=$row['TTH']; //XML fwrite($var, "<url><loc>TTH=$codeTTH</loc></url> "); } // FOOTER XML fwrite($var, '</SearchGroup>'); </ADLSearch>

Rispondi quotando