ciao a tutti
qualcuno di voi ha mai implementato un algoritmo su come fà google a fare uscire il testo Forse cercavi: e dopo un termine simile a quello immesso?
ciao a tutti
qualcuno di voi ha mai implementato un algoritmo su come fà google a fare uscire il testo Forse cercavi: e dopo un termine simile a quello immesso?
si
mi aspettavo una risposta più lungaOriginariamente inviato da supergeniux
si
cosa hai fatto...non voglio il codice...ma se mi dai qualche suggerimento....che mi sto scervellando...e mi sa che la mia strada appesantisce troppo il db
Ho memorizzato mi pare 22.000 dati, e durante la ricerca scompongo la frase ricercata, faccio un paio di paragoni e quando trovo termini nel db dei termini, con qualche attinenza con il parola ricercata, faccio un confronto.
Se i risultati da inviare in output sono simili o la parola ricercata ha un numero maggiore di risultati rispetto al termine confrontato, allora non faccio comparire nulla, altrimenti faccio apparire la frase in stile google.
quindi hai creato una tabella con i possibili termini contenuti
Ovvio.Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
quindi hai creato una tabella con i possibili termini contenuti
Mica ci sta uno davanti al server che controlla e ti manda il suggerimento in tempo reale.
![]()
Sei un folleOriginariamente inviato da supergeniux
Ho memorizzato mi pare 22.000 dati, e durante la ricerca scompongo la frase ricercata, faccio un paio di paragoni e quando trovo termini nel db dei termini, con qualche attinenza con il parola ricercata, faccio un confronto.
Se i risultati da inviare in output sono simili o la parola ricercata ha un numero maggiore di risultati rispetto al termine confrontato, allora non faccio comparire nulla, altrimenti faccio apparire la frase in stile google.![]()
non proprio una tbl, comunque dovrebbe andare bene pure quellaOriginariamente inviato da ciucciatiilcalzino
quindi hai creato una tabella con i possibili termini contenuti![]()
Paragono i programmatori agli artisti, ed in ogni artista c'è un pò di folliaOriginariamente inviato da DarioN1
Sei un folle![]()
![]()