Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Forse cercavi

Forse cercavi

ciao a tutti
    qualcuno di voi ha mai implementato un algoritmo su come fà google a fare uscire il testo Forse cercavi: e dopo un termine simile a quello immesso?

Utente di HTML.it L'avatar di U235
    qualcuno, ma non tutti

Originariamente inviato da supergeniux
    si
    mi aspettavo una risposta più lunga

cosa hai fatto...non voglio il codice...ma se mi dai qualche suggerimento....che mi sto scervellando...e mi sa che la mia strada appesantisce troppo il db

Ho memorizzato mi pare 22.000 dati, e durante la ricerca scompongo la frase ricercata, faccio un paio di paragoni e quando trovo termini nel db dei termini, con qualche attinenza con il parola ricercata, faccio un confronto.

Se i risultati da inviare in output sono simili o la parola ricercata ha un numero maggiore di risultati rispetto al termine confrontato, allora non faccio comparire nulla, altrimenti faccio apparire la frase in stile google.

quindi hai creato una tabella con i possibili termini contenuti

Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
    Ovvio.
    Mica ci sta uno davanti al server che controlla e ti manda il suggerimento in tempo reale.

Originariamente inviato da supergeniux
    Ho memorizzato mi pare 22.000 dati, e durante la ricerca scompongo la frase ricercata, faccio un paio di paragoni e quando trovo termini nel db dei termini, con qualche attinenza con il parola ricercata, faccio un confronto.

Se i risultati da inviare in output sono simili o la parola ricercata ha un numero maggiore di risultati rispetto al termine confrontato, allora non faccio comparire nulla, altrimenti faccio apparire la frase in stile google.
    Sei un folle

Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
    non proprio una tbl, comunque dovrebbe andare bene pure quella

Originariamente inviato da DarioN1
    Sei un folle
    Paragono i programmatori agli artisti, ed in ogni artista c'è un pò di follia

Permessi di invio