Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: :focus e adsense

:focus e adsense

Vi risulta possibile che adsense non faccia funzionare la pseudoclasse :focus? (che per il resto con Firefox 1.5 funge, e con IE non mi importa che funga o meno)

Se levo lo script che genera la pubblicità... funziona, altrimenti no... :master:

non funziona neanche il tasto di invio del form.. non è cliccabile.. qualcosa non mi quadra

Al posto della pseudoclasse nn puoi usare onFocus?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mega69
    Non direi che le cose sono equivalenti!

Il JS in se` introduce delle non-accessibilita`. Se si vuol mantenere l'accessibilita`, il JS puo` venir usato per modifiche solo "cosmetiche"; in altrenativa occorre duplicare le funzionalita` introdotte dal JS (ad esempio tramite opportuni <noscript>).

Per quanto riguarda la pseudoclasse :focus avevo letto che non era supportata da tutti. E in effetti e` usata pochissimo, anche se sarebbe utile in molte circostanze.
    Invece :hover e le altre pseudoclassi dei link sono supportate (da tutti sui link).

Attenzione che la pseudoclasse :focus ed alcuni eventi JS possono andare in conflitto. Dipende da quale scatta prima (e non credo ci debba essere un ordine preciso deciso dal W3C: non si danno la zappa sui piedi, se possono).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mega69
    beh sì d'accordo... ^_^

Ma mi incuriosiva questo conflitto... poi non è una cosa così essenziale... è che farla coon il css è molto più comodo e veloce che il JS (oltre che più accessibile)... indipendentemente dal fatto che nonsia supportato da tutti (firefox la supporta, e poichè sugli altri comunque danni non fa... io la uso )

Permessi di invio