Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Festivalbar

  1. #1

    Festivalbar

    Sono capitato per errore sul canale del festival bar ed orrore!

    A parte il piacere o non piacere della canzone ma avete visto la tipa al basso? suona 4 note solamente e se ho visto bene utilizza pure il pletro, ma si può suonare una canzone per giunta lenta con il pletro?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    alla domanda fatta a mondo marcio (insomma il tipo che ha appena smesso di cantare, mi pare di ricordare questo nome) del tipo: "da dove nascono le tue canzoni", lui ha dato una risposta del tipo "dal cu...". peccato che al posto dei puntini dopo "cu" ha aggiuto "ore", xkè a me sarebbe parso piu opportuno il suffiso "lo" e ovviamente non sa parlare

  3. #3
    Originariamente inviato da sms
    alla domanda fatta a mondo marcio (insomma il tipo che ha appena smesso di cantare, mi pare di ricordare questo nome) del tipo: "da dove nascono le tue canzoni", lui ha dato una risposta del tipo "dal cu...". peccato che al posto dei puntini dopo "cu" ha aggiuto "ore", xkè a me sarebbe parso piu opportuno il suffiso "lo" e ovviamente non sa parlare

    Quando ho postato se non erro era appena iniziata una nuova canzone, io mi riferivo a quello che aveva la bassista femmina ma con il basso nero. Dopo c'era una bassista che aveva il basso rosa caramella

    Ad ogni modo non è che si distacchino molto uno dall'altro i bassisti in quelle canzoni
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    37
    carmen consoli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.