Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Ore 9.33

  1. #1

    Ore 9.33

    ... e sono già al quarto caffè.

    I primi 2 dal mokone di casa, con una spruzzata di latte di soya aperto da innumerevoli giorni. Il latte normale ha fatto una finaccia. Ieri, nella fretta boia, non l'ho riposto nel mio frigo - pressocché vuoto tra l'altro - ma dentro la credenza dei biscotti.
    Stamattina giravo vagamente nervosa, nonostante sedata dagli antidolorifici ieri sera, alla ricerca di quel latte che ho ipotizzato essermi stato fregato da mio padre (cosa impossibile, poichè si sono tutti trasferiti al mare) oppure finito inavvertitatamente nella spazzatura. Quando ho aperto la credenza per riporre le merendine allo strudel con la marmellata di mirtilli, comprate per 65 centesimi all'hard discount, ed ho visto il cartoccetto da mezzo litro della TreValli, mi sono sentita debole nelle ginocchia.
    Sapevo ciò che mi sarebbe aspettato versando un goccio di latte nel lavandino. Vale a dire un'immonda pappetta di consistenza ricottosa che cadendo con il suo onomatopeico plop plop plop richiama ben altre sostanze che preferisco non nominare.

    Affranta, e consapevole che imprecare contro il dio dei maldestri mi avrebbe nuovamente scatenato il mal di testa che è lì, che mi aspetta al varco, nonostante l'Optalidon, bevo il cicutone tutto di un fiato e vengo a lavoro.

    Qui, mi prendo il secondo caffè. Me lo offre un collega. In effetti ho ancora sonno, e accetto. Un caffé corto, bollente, che allungo con acqua fredda tra gli sfottò dei colleghi.
    Oggi però è una giornata importante, di contatti e riunioni. Il capo mi dice di fare il punto di una situazione "prendendoci un caffè".
    Oddio.
    Che fai? Non puoi mica dire di no.
    E stavolta opto per un poco impegnativo caffè macchiato. Che è caldo, caldissimo, anche questo. Mentre medito su come berlo, temporeggio girando il pezzettino di plastica che funge da cucchiaino. Lo giro così a lungo che rischio di montarlo a neve come le chiare dell'uovo. Il capo beve il suo espresso tutto d'un fiato. Io deglutisco e per non essere da meno ne prendo una sorsatina che mi ustiona diciamo... mah... 250 papille gustative.
    Who cares, lo allungo con l'acqua fredda.
    Il capo mi guarda così ma non dice nulla, durante un'altra riunione alla macchinetta del caffè gli ho confessato di gradire a volte anche i beveroni di Starbucks.

    E me ne ritorno qui, alla tastiera, e scrivere due minchionate sul forum, perchè il cervello è ancora sedato, ma le mani mi sudano e i piedi battono a tamburello.
    A pensarci, potrei mettermi a ballare. Il busto andrebbe da una parte e le gambe dall'altra, proprio come a Romina Power.

    Buongiorno a tutti comunque eh

  2. #2

    Re: Ore 9.33

    Originariamente inviato da ZuperDani
    ...
    Buongiorno a tutti comunque eh
    ciao pupa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    azz, mi hai ricordato di prenderne uno...vado subito...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Leggere un discorso del genere mentre il gatto psicotico dell'avatar continua a sparacchiare è....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Bevi tanta acqua, tanta tanta tanta, come se dovessi fare un'ecografica pelvica....... tra qualche ora la sindrome del ballo del qua qua sarà sparita.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    Io vado a prendermi un buon caffè freddo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    meglio 4 scaffè di 6 sigarette
    ....

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Questo è il ballo del qua qua e Arhica non lo sa che fa solo qua qua qua col qua qua qua

    Minchia che ca...o avevano bevuto albano e romina

    che tristezza di canzone

  9. #9

    - Eeehi, ho preso un bricco di camomilla da cinque litri!
    - Cinque litri? E che te ne fai?
    - FATTI I CAZZI TUOI, MALEDETTO BASTARDO!!!


    Buongiorno.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Questo e' il ballo del qua qua
    e di un papero che sa
    fare solo qua qua qua
    piu' qua qua qua
    mamma papera e papa'
    con le mani fan qua qua
    e una piuma vola gia'
    di qua e di la'
    le ginocchia piega un po'
    poi scodinzola cosi'
    batti forte le tue mani
    e fai qua qua
    con un salto vai piu' in la'
    con le ali torna qua
    ma che grande novita'
    e' il qua qua qua



    E dopo si domandano perchè la figlia è scappata di casa???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.