SALVE RAGAZZI, ho la necessità di editare online un file txt. esiste un sistema, un componente, per me che non sono esperto? Grazie a tuti per l'aiuto
Quintale
SALVE RAGAZZI, ho la necessità di editare online un file txt. esiste un sistema, un componente, per me che non sono esperto? Grazie a tuti per l'aiuto
Quintale
cioè che devi fare?Originariamente inviato da quintale
Quintale
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ho un file di testo (txt) che devo poter modificare online con flash o php mi servirebbe qualche idea
beh sicuramente flash da solo nn può fare nienteOriginariamente inviato da quintale
ho un file di testo (txt) che devo poter modificare online con flash o php mi servirebbe qualche idea
ma attraverso php o asp si può fare
quindi forse dovresti postare nella sezione di php o asp
da flash al limite potresti inviare il testo in una var alla pag php o asp
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ho capito che si puo' scrivere (aggiungere testo ad) un txt pero' a me serve sopratuttoi di modificarlo (tutto il testo intendo) ora posto in php e vedo che mi dicono.
Grazie 1000