Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Editare un txt con flash

SALVE RAGAZZI, ho la necessità di editare online un file txt. esiste un sistema, un componente, per me che non sono esperto? Grazie a tuti per l'aiuto

Quintale

Re: Editare un txt con flash

Originariamente inviato da quintale
    SALVE RAGAZZI, ho la necessità di editare online un file txt. esiste un sistema, un componente, per me che non sono esperto? Grazie a tuti per l'aiuto

Quintale
    cioè che devi fare?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Modificare un file txt

ho un file di testo (txt) che devo poter modificare online con flash o php mi servirebbe qualche idea

Re: Modificare un file txt

Originariamente inviato da quintale
    ho un file di testo (txt) che devo poter modificare online con flash o php mi servirebbe qualche idea
    beh sicuramente flash da solo nn può fare niente
    ma attraverso php o asp si può fare

quindi forse dovresti postare nella sezione di php o asp

da flash al limite potresti inviare il testo in una var alla pag php o asp
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok

ho capito che si puo' scrivere (aggiungere testo ad) un txt pero' a me serve sopratuttoi di modificarlo (tutto il testo intendo) ora posto in php e vedo che mi dicono.

Grazie 1000

Permessi di invio