Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194
  1. #1
    vaso di pandora
    Guest

    sto sklerando di brutto

    Come fare quando tutto quello che ti circonda sembra caderti addosso?
    Come fare quando stai 8 ore se non di più in un posto di lavoro in cui ti trattano come una pezza da piedi, torni a casa e i tuoi ti parlano solo per chiedere dei soldi e per ricordarti di quanto sei sbagliata?
    Come fare quando cerchi, non torvandolo, un secondo lavoro per mantenere i tuoi che in compenso si fanno i fine settimana al mare e il camper nuovo? Come fare quando, la sera ti trovi da sola perché tutti stanno con i propri morosi/e e in casa non puoi starci perché non puoi guardare la tv, parlare troppo ,usare il computer o stare nelle stanze con l’aria condizionata quindi decidi di uscire e passare delle sere al parco a guardare per aria?
    Come fare quando non hai più un hobby, l’hai dovuto abbandonare perchè dando i soldi ai tuoi, tu non ti puoi più permettere un ca**o di nulla..
    Non hai praticamente amici..o meglio ce li hai ma con i loro ritmi e poi accettando di fare “il lumino”perché sei l’unica single.
    Allora provi a reagire e ti incazzi e provi a importi e a lottare..ma è sempre peggio..arrivi a un certo punto che ti arrendi e cerchi di abituarti all’idea che forse le cose dovranno andare così..che non tutti siamo fortunati che forse era destino.. ma nemmno quello funziona perché in fondo, in cuor tuo hai sempre la grinta di sperare che non permette di rassegnarti, allora ci riprovi , ti metti a sedere cerchi di stilare quelle che per te sono priorità assolute, degli obbiettivi, cerchi tutti i modi per farlo al meglio e provi a pianificare un po’ la tua esistenza.. ti sembra quasi di aver fatto un buon lavoro..hai quasi una voglia nuova di ricominciare..quando cric..cric..cric.. il tuo piano crolla e crolla perché le cose che stai facendo vanno a farsi benedire..la gente non collabora ..i soldi non arrivano..e tutt’una serie di micro coincidenze che fanno cascare il tuo castello di carta.. quindi ti ritrovi li ..a fissare tutte le carte che hai in mano e anon trovare una soluzione..che sembra non arrivare mai..
    Personalmente io mi sono resa conto di essermi aggrappata alle piccole cose..agli sguardi delle persone..a una pacca sulle spalle o un sorriso al momento giusto..le piccole cose ..quelle che tutti sottovalutano, e mi sono resa conto che a nessuno frega più un cazzo degli altri..in un certo senso vorrei esser così anche io vorrei essetr superficiale e vivere senza pensieri lo so che è brutto da dirsi ma così io non ci sto più dentro..non so cosa pensare ne che dire..non so che cosa fare di concreto per uscire da questa situazione che dovrà avere pure una soluzione.. ci sarà mai un teorema o un qualcosa giusto per me?

    Vi prego di non fraintendere non mi sto piangendo addosso..è che voglio disperatamente rialzarmi ma non so da che parte rincominciare per l’ennesima volta..sono convinta di averle provate tutte..non lo so ..veramente.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io ce l'ho la soluzione a tutto ciò

    se la vuoi visita il sito
    www.mivienedabestemmiareforte.com

    clicca su REGISTRATI

    e accedi ad un mondo dove son BEATI I PRIMI PERCHE' SARANNO SEMPRE I PRIMI

  3. #3
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da mame01
    Io ce l'ho la soluzione a tutto ciò

    se la vuoi visita il sito
    www.mivienedabestemmiareforte.com

    clicca su REGISTRATI

    e accedi ad un mondo dove son BEATI I PRIMI PERCHE' SARANNO SEMPRE I PRIMI
    mame..smadonno regolarmente..oltre che a metterla al posto della punteggiatura...ma non so non funziona più come una volta..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    cara, ti bastano due carte, cercati uno ricco e fallo innamorare.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    mame..smadonno regolarmente..oltre che a metterla al posto della punteggiatura...ma non so non funziona più come una volta..
    bah
    di momenti di sclero ne passo anche io, poi più vai avanti più te ne freghi, il massimo che può succedere cos'è? che ti esaurisci?
    NO NO NO N O NO

    prima di esaurirmi ATTORNO a me ci sarà Morte e Desolazione, faccio esaurire anche gli altri

  6. #6
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da makemorenoise
    cara, ti bastano due carte, cercati uno ricco e fallo innamorare.
    c'ho pensato ma mi mancano i requisiti..
    non so dove si nascondono..e quindi dove stanarli..
    non sono abbastanza chictrandyelegante e gnocca per farli innamorare..

    mi sa che mi devo arrangiare..

  7. #7
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da mame01
    bah
    di momenti di sclero ne passo anche io, poi più vai avanti più te ne freghi, il massimo che può succedere cos'è? che ti esaurisci?
    NO NO NO N O NO

    prima di esaurirmi ATTORNO a me ci sarà Morte e Desolazione, faccio esaurire anche gli altri
    e come?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    a meno che tu non sia veramente inguardabile, ricorda che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. già il condierarti bella ti fa sembrare più bella, e comunque per fare innamorare qualcuno servono tante cose oltre la bellezza.

    per quanto concerne dove trovare i ricchi non dovresti fare fatica dato che abiti a Modena e ce ne sono parecchi.

    giocate le prime due carte giochi queste due: ti fai mettere incinta e poi ti separi.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Per esempio

    io la mattina la considero IL MOMENTO DI VENDETTA

    la mattina sono molto assonnato, lo sono sempre stato, e quando ho sonno sono cattivo, ma cattivo che carnauser in confronto è PUFFO BARAMBIMBOM

    Venerdì solo perchè uno alle 8.30 s'è permesso di dirmi scusi, se preso di quelle parole che manco puoi immaginare


    SCUSI LO POSSO FARE IO IL BIGLIETTO ALTRIMENTI PERDO IL TRENO??

    NO!, COSA PENSA CHE IO SIA QUI A FARE?? A VEDERE SE LA STAZIONE E' STATA RIMODERNATA A DARE LE MONETINE A QUELLA TESTA DI C..:O LI FUORI; A PRENDERE UN CAFFE' PERCHE' IN CENTRO NON C'E' PARCHEGGIO??


    la mattina sono il terrore

  10. #10
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da makemorenoise
    a meno che tu non sia veramente inguardabile, ricorda che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. già il condierarti bella ti fa sembrare più bella, e comunque per fare innamorare qualcuno servono tante cose oltre la bellezza.

    per quanto concerne dove trovare i ricchi non dovresti fare fatica dato che abiti a Modena e ce ne sono parecchi.

    giocate le prime due carte giochi queste due: ti fai mettere incinta e poi ti separi.
    non credo di esserne capace in piu in genere a quelle persone genero ribrezzo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.