Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: un pò nervoso

  1. #1

    un pò nervoso

    Oggi mi so svegliato un pò incacchiato.
    Sapete quelle giornate in cui non hai voglia di far niente solo che far niente ti scoccia più di impegnare la mente nel far qualcosa ed allora fai qualcosa tanto per farla ma facendola non ti passa l'incacchiatura anzi ti peggiora perchè quel qualcosa che stai facendo non ti viene come vorresti che ti venisse? ( mi piacciono i periodi brevi... sono schiavo delle virglole lo so )

    Voi cosa fate in questi casi?

    Avete consigli su come migliorare il mio umore? ( astenersi aspiranti suicidi )


  2. #2

    Re: un pò nervoso

    Originariamente inviato da magnus
    Oggi mi so svegliato un pò incacchiato.
    Sapete quelle giornate in cui non hai voglia di far niente solo che far niente ti scoccia più di impegnare la mente nel far qualcosa ed allora fai qualcosa tanto per farla ma facendola non ti passa l'incacchiatura anzi ti peggiora perchè quel qualcosa che stai facendo non ti viene come vorresti che ti venisse? ( mi piacciono i periodi brevi... sono schiavo delle virglole lo so )

    Voi cosa fate in questi casi?

    Avete consigli su come migliorare il mio umore? ( astenersi aspiranti suicidi )


    io quando sono nervoso me la prendo con il mio coinquilino e quando lui reagisce e arriviamo quasi alle mani mi sento meglio. é una fortuna avere in casa una persona che rappresenta tutto ciò che odi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    wow!!! che periodo spumeggiante!!!
    ....

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Che bella comunità di Sclerati annoiati, ubriaconi, tossici, mal di piedi, saibal, esauriti, stanchi, voglia id ferie, e panini con la marmellata che siamo

  5. #5

    Re: Re: un pò nervoso

    Originariamente inviato da Alex D.
    io quando sono nervoso me la prendo con il mio coinquilino e quando lui reagisce e arriviamo quasi alle mani mi sento meglio. é una fortuna avere in casa una persona che rappresenta tutto ciò che odi
    Ok posso prendermela anche io con il tuo coinquilino... Magari mi sfogo anch'io

  6. #6
    Originariamente inviato da mame01
    Che bella comunità di Sclerati annoiati, ubriaconi, tossici, mal di piedi, saibal, esauriti, stanchi, voglia id ferie, e panini con la marmellata che siamo
    Saibal a chi!?!?

  7. #7
    Originariamente inviato da stekimir
    wow!!! che periodo spumeggiante!!!
    Si come un te alla pesca scaduto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    vai a farti una passeggiata o una corsa

    oppure ti ubriachi
    Ti spio dalla finestra

  9. #9
    Originariamente inviato da arrows
    vai a farti una passeggiata o una corsa

    oppure ti ubriachi
    E se mi ubriacassi correndo?

  10. #10
    Originariamente inviato da arrows
    vai a farti una passeggiata o una corsa

    oppure ti ubriachi
    e se uno non può?

    fanculo (no, non a te, eh )



    ubriacarmi però, posso :master: quasi quasi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.