Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Numero Progressivo

Utente di HTML.it

Numero Progressivo

Sono ancora io a rompere le scatole :-)
    Stavo facendo una animazione del tipo un mirino che si muove e volevo rendere più realistico inserendo in alto latitudie e longitudine ovviamente fittizie!!

Domanda:
    Come faccio in un lasso di frame a fare aumentare i numeri?

Grazie a tutti ancora una volta per l'aiuto ciao!

Re: Numero Progressivo

Originariamente inviato da Valeriodev
    Sono ancora io a rompere le scatole :-)
    Stavo facendo una animazione del tipo un mirino che si muove e volevo rendere più realistico inserendo in alto latitudie e longitudine ovviamente fittizie!!

Domanda:
    Come faccio in un lasso di frame a fare aumentare i numeri?

Grazie a tutti ancora una volta per l'aiuto ciao!
    Potresti inserire le coordinate del clip, anche perchè se aumenti i numeri non è il massimo, dovresti anche farli diminuire, io ti consiglio un codice di questo genere
    codice:
    this.onEnterFrame=function(){
    _root.coordinate.text=clip._x+" - "+clip._y;
    }
    Dovo coordinate è il campo di testo, e clip è il mirino che si muove.

Utente di HTML.it
    Bella idea, però come al solito non riesco a capire xchè non visualizza il valore anche se la text ha quel valore!!!
    Incredibile ho incluso il carattere nel progetto ed ho incorporato i numeri nel testo dinamico ma non mi visualizza i numeri aggiornati mentre se faccio un trace mi spuntano!!

Originariamente inviato da Valeriodev
    Bella idea, però come al solito non riesco a capire xchè non visualizza il valore anche se la text ha quel valore!!!
    Incredibile ho incluso il carattere nel progetto ed ho incorporato i numeri nel testo dinamico ma non mi visualizza i numeri aggiornati mentre se faccio un trace mi spuntano!!
    Il testo sta sotto ad una maschera? Se hai incluso tutti i caratteri non dovresti avere problemi. Il nome istanza è giusto?

Utente di HTML.it
    Scusate se rispondo in ritardo ma mi ero scordato del post :-)!!!
    Comunque ho risolto e penso di denunciare macromedia per la CRENATURA AUTOMATICA!!!
    Ma a che diavolo serve me la selezionava in automatico nel testo dinamico e non visualizzava in animazione il testo deselezionandolo ho risolto!!

Permessi di invio