Salve, voi che siete esperti, perchè il mio sitozzo non decolla? sopratutto il forum...vuoto...![]()
![]()
![]()
![]()
Salve, voi che siete esperti, perchè il mio sitozzo non decolla? sopratutto il forum...vuoto...![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa vuol dire "non decolla"?Originariamente inviato da zannas
![]()
![]()
![]()
Sulla base di cosa giudichi?
ti eri dato un obiettivo? Avevi stabilito una base?
nel senso che vi siano una decina di utenti attivi nel forum, che google indicizzi qualche pagina...Originariamente inviato da weppos
Cosa vuol dire "non decolla"?
Sulla base di cosa giudichi?
ti eri dato un obiettivo? Avevi stabilito una base?
Qual è il tuo sito?Originariamente inviato da zannas
nel senso che vi siano una decina di utenti attivi nel forum, che google indicizzi qualche pagina...
Quanti anni ha?
L'hai inserito in dmoz?
L'hai inserito nelle directory (trovi delle liste qui oppure qui )
e qui trovi consigli su come perfezione il forum oppure un aiuto per il lancio di un forum e credo che se puo fai qualche ricerca su questo furm trovarai un sacco di consigli.
Buon lavoro
- http://zannas.sytes.net
- 1 gagliardo
- dmoz? che è???
- bestia ma quante sono!!!!!
- ma quanta roba......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che un terzo livello così sia più difficile che google lo indicizzi...
PS: Come hai fatto a mettere il www davanti? A pagamento?
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
non sei il primo che me lo chiede, ma non sò.....mi dà l'hosting un my amico..si è arr lui..
non è vero. anzi!Originariamente inviato da Gionnico
Credo che un terzo livello così sia più difficile che google lo indicizzi...