Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un lavoretto per voi

Un lavoretto per voi

Ciao a tutti

vi allego un'animazione a questo link: CLICCATE QUI
    Quest'animazione dovrebbe diventare un menu. Praticamente dovrei cambiare le voci, ridurne il numero, e al passaggio del mouse sopra l'animazione si dovrebbe bloccare rendendo cliccabili le voci di menu.

Ho il sorgente e sono disposto a pagare chiunque volesse darmi una mano, grazie.
    Se volete contattarmi in pvt questo è il mio indirizzo: lucaiermano@msn.com

Germiko
    Germiko

Utente di HTML.it

Re: Un lavoretto per voi

Originariamente inviato da germiko
    Ciao a tutti

vi allego un'animazione a questo link: CLICCATE QUI
    Quest'animazione dovrebbe diventare un menu. Praticamente dovrei cambiare le voci, ridurne il numero, e al passaggio del mouse sopra l'animazione si dovrebbe bloccare rendendo cliccabili le voci di menu.

Ho il sorgente e sono disposto a pagare chiunque volesse darmi una mano, grazie.
    Se volete contattarmi in pvt questo è il mio indirizzo: lucaiermano@msn.com

Germiko
    Apri il sorgente (fai backup prima se non sei pratico).

Non so come è fatto, ma le parole sono di sicuro pezzi separati: leva quelli che non vuoi.

Edita gli altri con le parole che vuoi (cliccaci su finchè non si attiva lo strum testo)

Metti un'area attiva nei simboli delle parole e mettici uno stop all'over e un getURL o loadMovie o quello che vuoi al release.

Questo, se è fatto come penso io.

Qui:

- non si fa roba su richiesta

- non si fa roba dietro pagamento

- si aiuta la gente a risolvere eventuali problemi/casini che non sanno risolvere loro, se pero' sanno usare flash.

In pratica, scordati che qualcuno faccia il lavoro al posto tuo.
    Prova a chiedere ad un mod di spostarti nel forum 'offro collaborazione' o qualcosa di simile.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Un lavoretto per voi

Qui:

- non si fa roba su richiesta

- non si fa roba dietro pagamento

- si aiuta la gente a risolvere eventuali problemi/casini che non sanno risolvere loro, se pero' sanno usare flash.
    Ti chiedo scusa e ti ringrazio per le dritte che mi hai dato.
    Pensavo di offrire "lavoro" a qualcuno, in buona fede. Ma ora che so che è proibito, non ripeterò lo stesso errore.
    Adesso apro il file e cerco di mettere in pratica quello che mi hai suggerito di fare, se trovo un intoppo imprevisto, posto qui il problema, grazie.
    Germiko

Utente di HTML.it
    Se hai problemi con il funzionamento del file, posta qui.

Se vuoi offrire soldi a qualcuno perchè ti faccia il lavoro, chiedi al mod di spostarti in offro collaborazione o simili.

Se posti qui, cerca di spiegare bene come è fatto il sorgente.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio