Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Sono Wolverine

  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Sono Wolverine



    No, non perché ho una pettinatura da deficiente.
    Neanche per la barba.
    Una volta mi son fatto quel taglio di barba, a dire il vero, però non sapevo che fosse di Wolverine, e mio padre mi guardò e mi chiese se per caso avessi incontrato una patonza coi denti.
    Ma questa è un'altra storia.

    E' che cicatrizzo velocissimamente. Mi faccio tagli anche abbastanza profondi (che magari meriterebbero anche un paio di punti) e mi si chiudono in fretta.
    Ieri sono stato punto da un'ape, uscendo dall'ufficio. Sono salito in macchina con il polso che cominciava a gonfiarsi. Si è gonfiato tipo pallina da ping pong, con un puntino rosso in cima. Mi faceva anche un po' male. Beh, nel tragitto dall'ufficio a casa si è sgonfiato e non si vedeva più il puntino rosso. Dolore sparito.

    Boh, mi basisce.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    0
    allora sei pronto per l'operazioncina...

    chiamo magneto...

  3. #3
    Osteria numero venti
    paraponzi ponzi po

    vulverine, chi era costui?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Sono Wolverine

    Originariamente inviato da BubuKing


    No, non perché ho una pettinatura da deficiente.
    Neanche per la barba.
    Una volta mi son fatto quel taglio di barba, a dire il vero, però non sapevo che fosse di Wolverine, e mio padre mi guardò e mi chiese se per caso avessi incontrato una patonza coi denti.
    Ma questa è un'altra storia.

    E' che cicatrizzo velocissimamente. Mi faccio tagli anche abbastanza profondi (che magari meriterebbero anche un paio di punti) e mi si chiudono in fretta.
    Ieri sono stato punto da un'ape, uscendo dall'ufficio. Sono salito in macchina con il polso che cominciava a gonfiarsi. Si è gonfiato tipo pallina da ping pong, con un puntino rosso in cima. Mi faceva anche un po' male. Beh, nel tragitto dall'ufficio a casa si è sgonfiato e non si vedeva più il puntino rosso. Dolore sparito.

    Boh, mi basisce.

    sei stato punto da un'ape

    sai cos'è un ape
    è quella bestia che fa bzzzzzzzzzz
    gialla e nera che quando le rompi le palle
    lei te magna


    un'ape, fa una punturina, se in più i tuoi anticorbi sono stronzi almeno la metà di te, si salvi chi può, hai voglia a divulgarsi veleno aposo

  5. #5
    sai da dove te li hanno infilati i ferri?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Cicatrizzi in fretta perchè sei ebreo, e come tale abituato alle torture nei campi di lavoro.

  7. #7
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Sono Wolverine

    Originariamente inviato da mame01
    sei stato punto da un'ape

    sai cos'è un ape
    è quella bestia che fa bzzzzzzzzzz
    gialla e nera che quando le rompi le palle
    lei te magna


    un'ape, fa una punturina, se in più i tuoi anticorbi sono stronzi almeno la metà di te, si salvi chi può, hai voglia a divulgarsi veleno aposo

    Perché non ho raccontato il post-puntura.
    Mi ha punto perché avevano deciso di nidificare proprio DENTRO la ribattuta del cancellino d'uscita dell'azienda.
    Allora io aprendo il cancellino ho provocato la loro giusta (dal loro punto di vista) incazzatura, perché le ho disturbate mentre cercavano di costruirsi casa.
    Una di esse si è sacrificata pungendomi.
    Io solitamente sono buono e misericordioso, invece con calma sono rientrato in azienda, sono andato dalla donna delle pulizie, le ho preso il bidoncino di ammoniaca, sono tornato al cancellino, ho versato l'ammoniaca dentro il buco nel quale si erano infilate e le ho sterminate. Tutte.
    Così imparano.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    wolverine

    No scusa, e ti lamenti? dovresti esserne contento, no?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da carnauser
    Cicatrizzi in fretta perchè sei ebreo, e come tale abituato alle torture nei campi di lavoro.
    lui cicatrizza in fretta??

    allora al prossimo raduno gli mollo na cortellata con un MIRACLE BLADE

    poi insieme con il cronometro vediamo quanto ci mette a cicatrizzare

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Sono Wolverine

    Originariamente inviato da BubuKing

    Perché non ho raccontato il post-puntura.
    Mi ha punto perché avevano deciso di nidificare proprio DENTRO la ribattuta del cancellino d'uscita dell'azienda.
    Allora io aprendo il cancellino ho provocato la loro giusta (dal loro punto di vista) incazzatura, perché le ho disturbate mentre cercavano di costruirsi casa.
    Una di esse si è sacrificata pungendomi.
    Io solitamente sono buono e misericordioso, invece con calma sono rientrato in azienda, sono andato dalla donna delle pulizie, le ho preso il bidoncino di ammoniaca, sono tornato al cancellino, ho versato l'ammoniaca dentro il buco nel quale si erano infilate e le ho sterminate. Tutte.
    Così imparano.
    che c...o imparano?
    sono morte


    Io vedo la gente morta se vuoi domando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.